Una vera e propria festa del rugby in ricordo di un amico
Una vera e propria festa del rugby in ricordo di un amico. E’ stata senza dubbio la più importante manifestazione del Tigna Seven quella conclusasi ieri al Toti Patrignani di Pesaro, sosetnuta in particolar modo da Drink’s Service. Quattordici squadre, per oltre 200 rugbisti che si sono viste dare battaglia secondo il migliore spirito rugbistico e due serate una più divertente dell’altra. Tutto il resto sono dettagli comunque indispensabili in una manifestazione sportiva, come il Romagna che è riuscita ad imporsi nel Torneo Seven contro la prima squadra della Pesaro Rugby, con il Lecco al terzo posto e a seguire Pesaro Under 20, Terrones e Ragazzi Bestiali. Ad aggiudicarsi il premio de La Saponaria per il rugbista più corretto il giovane falconarese Dario Rossini.Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






