Rugbymercato: Londra e l’Inghilterra tentano Alessandro Zanni

Diversi club inglesi avrebbero messo nel loro mirino il terza linea di Treviso e nazionale azzurra. Partirà?

ph. Sebastiano Pessina

Era dato come sicuro partente da Treviso, assieme ai vari Ghiraldini, Rizzo, Cittadini, Loamanu, Vosawai. Un altro pilastro del club biancoverde e della nazionale che aveva deciso di attraversare le Alpi con destinazione la Francia, con il Castres in pole position ma certo non unico pretendente. Poi l’infortunio al ginocchio dello scorso marzo non solo ha chiuso anzitempo la stagione di Alessandro Zanni ma ha anche raffreddato immediatamente gli interessi dei club stranieri, frenati da un recupero che durerà diversi mesi.
E così nelle ultime settimane le probabilità che il fortissimo terza linea rimanga a Treviso sono aumentate di parecchio, ma indiscrezioni raccolte da OnRugby negli ultimi giorni danno uno Zanni che sarebbe entrato nel radar di alcuni club di Premiership, londinesi soprattutto. Il giocatore infatti potrebbe tornare in campo a inizio ottobre e quindi saltare solo le primissime gare della stagione. Ogni giorno è quello buono per la decisione, sia essa partire o rimanere.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont