Christian Loamanu passerà la notte in ospedale: parla e si muove

Il giocatore del Benetton Treviso verrà tenuto sotto stretta osservazione nelle prossime ore ma sembra reagire bene

ph. Sebastiano Pessina

Il dopo partita di Leinster per il Benetton Treviso non è solo analisi del pesante ko subito ma anche – e soprattutto – cercare di capire quali siano le condizioni fisiche di Christian Loamanu dopo il terribile scontro di gioco fortuito con Zane Kirchner. OnRugby ha contattato i dirigenti biancoverdi in Irlanda: il gocatore muove gambe e piedi (il collo è bliccato invece dal tutore), parla ed è lucido. Pare che mentre veniva portato in ospedale abbia chiesto di tornare a giocare (per qualche minuto, subito dopo lo scontro, ha perso i sensi)… Loamanu passerà la notte a Dublino in ospedale sotto stretta osservazione e nelle prossime ore verranno decisi gli esami a cui verrà sottoposto, ma il peggio sembra essere passato.

GUARDATE QUI IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA LOAMANU E KIRCHNER

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Thomas Gallo: “Con le Zebre sarà partita serrata, come pack siamo pronti”

I biancoverdi a caccia del successo al Lanfranchi per chiudere il mese di dicembre nel migliore dei modi

item-thumbnail

Benetton: “Tommaso Menoncello andrà a Tolosa”

Parola di Antonio Pavanello, neo-presidente del club, dopo il derby di andata con le Zebre

item-thumbnail

Benetton Rugby, Nicholas Gasperini esalta l’atmosfera di casa: “Monigo una vera fortezza”

Miglior giocatore del derby d'andata, il tallonatore biancoverde guarda già avanti a sabato prossimo

item-thumbnail

Il Benetton batte le Zebre con la disciplina: le statistiche del primo derby italiano di URC

I numeri che hanno deciso l'incontro di Monigo e dove le due squadre possono migliorare

item-thumbnail

URC: Benetton, il saluto amaro di Tomas Albornoz: “Non volevo che finisse così”

L'ultima partita in biancoverde il mediano l'ha vissuta dalla panchina, coach MacRae spiega perché