Domenica prossima 6 aprile, a partire dalle 15 le polle sfideranno quattro squadre lombarde sul campo di via Buozzi a Rozzano.
Si inizierà subito con il Gerundi, squadra “nuova” quest’anno, nel senso che la incontreremo per la prima volta dall’inizio del campionato, e sarà tutt’altra squadra rispetto all’anno scorso, visto che si sono fatte le ossa giocando in serie A. Non so davvero cosa aspettarmi, se non che le polle diano il meglio. Poi sarà la volta del Parabiago, altra squadra che non vediamo da qualche concentramento, e che sicuramente darà filo da torcere. A seguire il Cus Pavia, con cui ormai abbiamo una lunga tradizione di sfide, e la parola d’ordine sarà: “vietato pareggiare”, che sottointende “obbligatorio vincere” 😉
Per ultime incontreremo le ragazze del Lodi, che ci hanno battuto due concentramenti fa, quando giocavano in casa, arrivando così ad aggiudicarsi la giornata. Non c’è che dire, speriamo vivamente di ricambiare il favore, e speriamo che succeda davanti ad un pubblico altrettanto ampio [i.e. siete vivissimamente invitati a venire a fare il tifo!!!]
A seguire, ultimo ma non ultimo, il terzo tempo ( spero in sfiziose prelibatezze…chissà!) e comunque vada, sarà una grande giornata!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.