Treviso dopo Munari: Moscardi in pole position, Casellato quasi certo

Per il ruolo di ds in crescita però le quotazioni di Fabio Ongaro. Tanti nomi, girandola di voci ma ancora nessuna firma

ph. Alessandra Florida

Stampa locale veneta che questa mattina traccia le linee dell’organigramma del Benetton Treviso della prossima stagione. Tante voci e indiscrezioni, ma al momento non ci sono firme. 
Il Gazzettino ci dice che lunedì sera ci sarebbe stato un incontro Zatta-Gavazzi in cui si è parlato proprio del futuro direttore sportivo: in pole postion c’è Alessandro Moscardi (secondo la Tribuna l’ex giocatore e oggi manager McDonald’s si incontrerà oggi con il presidente biancoverde) ma sono in crescita le chanche di Fabio Ongaro, oggi team manager delle Zebre. Scelta quest’ultima che sarebbe gradita sia al club che alla FIR e che sarebbe confermata da alcune voci raccolte da OnRugby a Parma dove Totò Perugini sarebbe pronto a fare il salto dal campo alla scrivania dal prossimo giugno.
Umberto Casellato è il nome sulla bocca di tutti per la panchina mentre – cosa forse più importante – venerdì si terrà un incontro tra Benetton Treviso e dirigenti di diverse società dell’Eccellenza per discutere di un sistema permit-player un po’ più ragionevole, strutturato e meno estemporaneo di quello in vigore oggi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Bortolami verso i Dragons: “Ci saranno novità nella formazione. Opportunità a chi ha più energia”

Il tecnico biancoverde: "Tanti giocatori che non hanno avuto troppo minutaggio e opportunità fino adesso le avranno nelle prossime sette settimane, tu...

item-thumbnail

Benetton: arriva un maxi-rinnovo per un tallonatore fino al 2027

I biancoverdi continuano a costruire per il futuro

item-thumbnail

Benetton, Gianmarco Lucchesi. “Il nostro obiettivo è ambire a un posto fra le prime otto”

Il tallonatore dei veneti ha parlato di Challenge Cup e del prossimo impegno in URC

item-thumbnail

Benetton, Rhyno Smith: “Bravi a riprenderci dopo la prima meta del Connacht”

L'estremo biancoverde ha dato il suo solito contributo in termini di punti, con una meta istintiva e fulminea

item-thumbnail

Benetton Rugby: le dichiarazioni di Albornoz e Bortolami dopo il match con il Connacht

L'apertura e l'allenatore fanno il punto dopo il successo ottenuto contro gli irlandesi

item-thumbnail

Benetton Rugby: il verdetto sulla squalifica inflitta a Giacomo Nicotera

Il tallonatore è stato espulso nell'ultima gara di Challenge Cup