Eccellenza, il programma completo della giornata numero 15

Rese note le designazioni arbitrali per la quindicesima giornata del Campionato Italiano di Eccellenza in programma domenica

ph. Tommaso Del Panta

Il giorno dopo al conclusione del Sei Nazioni 2014 torna in campo l’Eccellenza con la sua quindicesima giornata. Riposa il Mogliano ma il programma è molto ricco a partire dai due big-match Viadana-Petrarca e Rovigo-Calvisano, per passare poi all’ennesimo derby romano tra Lazio e Fiamme Oro. Nella parte più bassa della classifica si affrontano Reggio e San Donà.

Rugby Reggio – M-Three San Donà,  Arbitro Bertelli di Ferrara. Giudice di Linea:  Rossi (Piacenza) e Platania (Novi Ligure). Quarto Uomo, Secci (Acqui Terme).

Rugby Viadana – Petrarca Padova, Arbitro Damasco di Arezzo. Giudici di Linea Pennè (Lodi) e Sorrentino (Milano). Quarto uomo, Filizzola (Milano).

Vea Femi Cz Rovigo Delta – Cammi Calvisano, Arbitro Liperini (Livorno), Giudici di Linea: Rizzo (Ferrara) e Franzoi (Venezia). Quarto Uomo, Masetti (Arezzo).  Diretta Rai Sport 1.

IMA Lazio 1927 – Fiamme Oro Roma, Arbitro: Blessano di Montebelluna.  Giudici di Linea: Meconi (Frascati) e Casciello (Benevento). Quarto Uomo, Radetich (Salerno).

Estra I Cavalieri Prato – Unione Rugby Capitolina, Arbitro: Roscini di Legnano. Giudici di Linea Russo (Milano) e Laurenti (Bologna). Quarto uomo, Pulpo (Brescia).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Mogliano: un ex Azzurro nello staff al fianco di Casellato

Il club veneto ha annunciato la composizione del gruppo tecnico per la prossima stagione di Serie A Elite

item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: primi rinnovi in casa Viadana

Il percorso verso la nuova stagione è iniziato, coi gialloneri che vogliono restare ai vertici del campionato

30 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: 16 giocatori in uscita dai Lyons

Oltre al già annunciato saluto di Lorenzo Maria Bruno, la squadra bianconera saluta altri importanti leaders

29 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Mogliano Veneto tra ritorni, rinnovi e addii

Il gruppo "giovane e combattivo" come lo vuole il presidente Brunetta sta prendendo forma. E torna in biancoblù un giocatore con esperienza dalle fran...

27 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Viadana: sempre più calda per la panchina la pista che porta a una soluzione interna

La dirigenza deciderà in pochi giorni per poi iniziare a impostare la stagione 2025-2026

26 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Viadana, Gilberto Pavan ai saluti: “Decisione difficile, le nostre strade si dividono”

Le parole del tecnico che saluta il club che l'ha visto protagonista negli ultimi 15 anni anche da giocatore

25 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite