Sei Nazioni: ora è ufficiale, Italia-Inghilterra è sold-out

Biglietti esauriti ben 12 giorni prima el fischio d’inizio. E maxi-schermo nel Villaggio sempre più probabile

ph. Sebastiano Pessina

Venduti tutti biglietti per la partita degli azzurri del 15 marzo. Il comunicato FIR:

 

Mai con così largo anticipo, dal giorno dell’approdo dell’RBS 6 Nazioni allo Stadio Olimpico di Roma, un incontro dell’Italrugby aveva fatto registrare il tutto esaurito: Italia v Inghilterra del prossimo 15 marzo, turno conclusivo del Torneo, raggiunge il sold-out a dodici giorni dal calcio d’inizio, con gli ultimi millecinquecento distinti venduti nel giro di poche ore nel corso del fine settimana.

Per la sfida al XV della Rosa, ancora in piena corsa per la vittoria nel 6 Nazioni 2014, il pubblico è  pronto a vivere l’atmosfera unica al mondo del grande rugby internazionale dentro lo stadio e nel Terzo Tempo Peroni Village che, ancora una volta, farà da colorata e festosa cornice prima e dopo la partita, offrendo alla comunità ovale una nuova possibilità per mescolarsi e condividere in allegria la propria passione. 

Un’opportunità che non sarà preclusa ai soli possessori di un biglietto per gli spalti dell’Olimpico: il Terzo Tempo Peroni Village sarà infatti aperto a tutti coloro che vorranno vivere l’evento, ed è in fase di valutazione l’allestimento di un maxi-schermo all’interno del Parco del Foro Italico per coinvolgere ancor di più, con la messa in onda in diretta della partita, la città di Roma ed il pubblico dentro la grande festa del 6 Nazioni. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, le voci di Niccolò Cannone, Federico Ruzza e Paolo Garbisi da Nizza

I giocatori azzurri riconoscono i problemi della prima frazione di gioco nel match contro i Teros

21 Settembre 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Rugby World Cup 2023: Italia-Uruguay, le reazioni della stampa estera alla partita degli Azzurri

Le varie testate internazionali si sono concentrate sia sul grande secondo tempo della squadra di Crowley, sia sulla coraggiosa prestazione dei sudame...

21 Settembre 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Michele Lamaro: “Forse il nostro miglior secondo tempo, ma l’Uruguay può essere orgoglioso”

Il capitano ha parlato in conferenza stampa al termine dell'incontro fra Azzurri e Teros

21 Settembre 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Kieran Crowley: “Un anno fa avremmo perso questa partita”

Il capo allenatore plaude alla ripresa degli Azzurri, analizzando anche cosa non è andato nel punto d'incontro

21 Settembre 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Rugby World Cup 2023: gli highlights di Italia-Uruguay

Le immagini della vittoria in rimonta degli Azzurri

21 Settembre 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Rugby World Cup 2023: Le pagelle di Italia-Uruguay

Grandi prestazioni di Paolo Garbisi e Lorenzo Cannone, Zuliani sempre una certezza nel secondo tempo

20 Settembre 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale