Pro 12, Leinster soffre ma alla fine passa a Galway

L'ultima partita del turno è il derby irlandese tra Coanncht e Leinster. La spuntano gli ospiti per 16-8

ph. Paul Harding/Action Images

Una meta di D’Arcy al minuto ’73 permette al Leinster di incrementare sul finale il vantaggio nei confronti del Connacht, partito bene e in vantaggio per 8-3 all’intervallo grazie alla meta di Carr e al calcio di Carty. Nella ripresa gli ospiti raddrizzano la faccenda con il piede di Madigan e Gopperth, prima della meta di D’Arcy che vale il 16-8 finale.

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati