A Sébastien Chabal va di lusso: 3 settimane di squalifica

L'Orco tira un sospiro di sollievo: stop minino per il pugno dato a un avversario, rischiava fino a 52 settimane di stop

ph. Tim Wimborne/Action Images

Il range della squalifica andava da un minimo di due settimane a un massimo di 52: a Sébastien Chabal è andata piuttosto bene perché la LNR ha stabilito che per il pugno rifilato a un giocatore dell’Agen durante la partita di Pro D2 giocata a metà dicembre il terza linea del Lione dovrà scontare 3 settimane di stop.
L’Orco, che probabilmente smetterà a fine stagione, potrà tornare in campo il prossimo 27 di gennaio.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati