A Udine passa il Rubano

Dopo un primo tempo fermo sullo 0-0 il risultato varia solo al 40° con una meta di D’Anna e la trasformazione di Bombonati (7-0).

Dopo un primo tempo fermo sullo 0-0 il risultato varia solo al 40° con una meta di D’Anna e la trasformazione di Bombonati (7-0).

Durante il secondo tempo però, il Rubano accorcia prima con un calcio piazzato di Mercanzin (7-3), poi passa in vantaggio con una meta di Cucchi sugli sviluppi di una rimessa laterale con successiva maul avanzante al 12° (7-10).

L’Udine cerca di reagire e di riacciuffare il vantaggio, ma è attenta la difesa padovana e non lascia spazi alle incursioni dei bianconeri.

Al 36° però il Rubano allunga con un’altra meta. Mercanzin con un preciso calcio-passaggio pesca Cucchio che non deve fare altro che deporre in meta. Mercanzin trasforma e porta il Rubano a +10 dall’Udine (7-17).

Gli ultimi 5 minuti sono un arrembaggio da parte della formazione di casa che però commette tropi errori in fase di finalizzazione. Il risultato non cambierà e il Rubano esce vittorioso dal Rugby Stadium “O. Gerli”.

“No comment” dice Maurizio Teghini a fine partita, mentre il responsabile delle attività agonistiche Stefanon si dice deluso.

 

RUGBY UDINE 1928 vs RUBANO RUGBY risultato finale: 7-17  (mete1-2) 0-4 punti; primo tempo:7-0 (mete: 1-0)

Serenissima A.S.D. Rugby Udine 1928:

Lentini, Conti, D’Anna, Lo Schiavo, Pisano (10^st Rigutti) , Bombonati, Barella(36^st Gerussi), Dri (7^st Sabot), Di Pietro, Lorenzon , Giacomini, Montani(36^st Avoledo), Taddio (25^st Monterisi), Corbanese(36^st Venier) , Montorfano

A disposizione: Godina, Wachsmann,

Allenatore: Teghini

Rubano Rugby SRL S.S.D:

Borsetto, Sattin, Ercolino, Bellucco, Pavan(30^st Sandonà) , Mercanzin, Prati, Caldon(1^st Negriolli), Ricardi(1^st Fiorita), Cucchio, Viel(10^st Crozzoletto), Babetto, Canova(1^st Bortoletti) , Marchetto Gr(7^st Marchetto Gi). Giuriatti(25^st. Franceschetto).

A disposizione: Colleselli.

Arbitro: Schilirò (CT)

Marcatori:  Primo Tempo: MT 40^ D’Anna Tr Bombonati(7-0); Secondo Tempo: 15^ CP Mercanzin (7-3), 31^ MT Cucchio Tr Mercanzin (7-10), 36^ MT Sattin Tr Mercanzin (7-17)
Cartellini gialli: –
Punti conquistati in classifica: Rugby Udine 1928: 0    Rugby Rubano 4

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club