Per i Caimani sfida contro la capolista

In programma il match contro l’ARS Milano

Si gioca alle 14,30, sul comunale di Bondanello, la nona giornata del girone 1 della serie B di rugby, fra Caimani Coenergia e ASR Milano, arbitro sig. Rinaldi di Modena.
Proprio nella giornata in cui i Caimani afrontano la capolista, per i tutti neri bondanellesi, intenzionati a mantenere l’imbattibilita’ del proprio campo, che dura da settembre del 2011, ci sono difficolta’ nel numero dei giocatori da portare in campo.
Alle tante assenze di domenica scorsa a Parabiago, si sono aggiunte quelle di Contri (impegni familiari) e Mantovani (lavoro), assenze che vanno a mettere in ulteriore difficolta’ un team gia’ falcidiato da, malattie, infortuni e squalifiche.
Non tutti i mali vengono per nuocere pero’, perche’ i tecnici, Sciamanna, Robertson, insieme al tecnico della under 18 Iannucci, hanno deciso di inserire nel convocati i giovani Lorenzo Santoni e Francesco Righi, 2 under 18, che vengono dal vivaio dei Caimani
La convocazione dei 2 giovani atleti, ha dato un momento di gioia, in mezzo a tante difficolta’, alla dirigenza ed in particolare al patron Arletti, perche’, si comincia a vedere qualche risultato del lavoro del tecnico Iannucci, responsabile dello sviluppo del rugby per i Caimani, all’interno del progetto, della societa’, per le giovanili.
Bello ed emozionante il momento in cui sono state diramate le convocazioni, dove i senior hanno applaudito e incoraggiato, assicurandoli del loro sostegno, i 2 giovani esordienti.
Confermata per domenica la linea dei trequarti, con, Valenti estremo con Flisi M. e Giandonato ali, Ghizzi e Bandieri centri e Flisi S. mediano d’apertura con Leone a guidare la mischia, la cui formazione, sara’ ufficializzata poco prima dell’inizio della gara, dai tecnici, una volta vista la disponibilita’ di giocatori.
Sicuramente sara’ una gara dura, perche’ i milanesi, vorranno mantenere la prima posizione in classifica – ha dichiarato capitan Cavallero – ma anche daremo il massimo per tenerci ben stretto il nostro quarto posto. Per questo – ha continuato – invitiamo tutti i nostri supporters a venire a vedere la partita ed a sostenerci, per diventare il 16° giocatore in campo

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club