Colorno, tutti i risultati del weekend biancorosso

Bene le ragazze della femminile e l’Under 16

Buone indicazioni dalle giovanili biancorosse nel fine settimana di gare appena concluso. Col campionato Under 18 fermo per gli impegni del torneo delle accademia zonali sono stati tre i biancorossi in campo con l’accademia di Remedello nella sconfitta 24-10 a Torino contro la selezione piemontese. In meta l’utility back Pagliarini.

L’ Under 12 VYP Cariparma era di scena ieri a Viadana nel concentramento che vedeva iscritti anche i padroni di casa con due squadre, l’ASR Milano con due squadre, Union Milano, Rugby Crema, Rugby Monza, Caimani Rugby e Rugby Guastalla.  I biancorossi di Niero si sono arresi in finale ai meneghini, mentre la seconda squadra colornese -mista insieme a Guastalla e Viadana- si è classificata sesta.

Sconfitta invece per la Under 14 VYP Cariparma che si deve inchinare ai pari età dell’Amatori Parma per 22 a 12; secondo derby consecutivo per i biancorossi e secondo stop contro le formazioni di Parma per il XV di Bettati che domenica cercherà di invertire questa tendenza a Modena.

Vittoria e bonus invece per la Under 16 VYP Cariparma che batte il Livorno al Pavesi e guadagna cinque punti per la classifica del girone Elite. Il 26-5 finale vale per ragazzi di Costella il terzo posto in graduatoria dopo sette turni a -4 dal Modena secondo.

Un epidemia di influenza ha invece decimata la formazione Juniores femminile Under 16 del Rugby Colorno che ha dovuto a malincuore dare forfait dalla terza tappa del trofeo interregionale previsto ieri a Forlì. Le ragazze di Zanini cercheranno di recuperare le forze in vista del Rugby Day Femminile del 15 Dicembre che colorerà i campi di Colorno dei colori delle formazioni che prendono parte ai trofei interregionali nonché alla Coppa Italia.

Inarrestabili invece le colleghe della seniores che, superando Umbria Rugby Ragazze per 76-15 davanti al pubblico amico, chiudono a punteggio pieno il girone d’andata con 35 punti frutto di 7 successi. A loro ed ai tecnici i complimenti di tutta la società per la splendida cavalcata che ripartirà tra due settimane a Benevento.  Ecco le giocatrici scese in campo ieri. Rugby Colorno femminile: Castellarin (cap), Dalla Chiesa, Sillari, Madia, Verini, Tocchetti, Iemmi, Merli C., Merli G., Campanini, Stefani, Boledi, Tedeschi, Traversi, Giacomoli (Entrate a partita in corso: Vezzani, Di Masi, Sofo) All.Tebaldi

La serie di vittorie aperta sul Pavesi ieri al Rugby Day biancorosso non ha portato fortuna alla formazione cadetta maschile che è uscita sconfitta per 38 a 6 contro i reggiani Lupi di Canolo, seconda forza del campionato regionale di Serie C. Le tante assenze per infortunio e i tanti cartellini hanno giocato a sfavore del GF Nuove Tecnologie Colorno allenato da Nolli e Dalla Chiesa.

Missione compiuta invece per la Serie A maschile con l’HBS Colorno che ha portato a casa da Udine vittoria e cinque punti fondamentali da un campo storicamente ostico. Le buone notizie dagli altri campi hanno fatto guadagnare a Da Lisca e compagni tre punti sulla capolista e un punto sulla diretta inseguitrice. A tre turni dalla fine del girone d’andata la bagarre per la testa delle classifica vede ora i biancorossi a meno uno dall’Aquila capoclassifica, con lo scontro diretto da giocarsi tra due settimane al Fattori in Abruzzo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club