La squadra dei Canguri ha infatti centrato la quarta vittoria su quattro partite in questo avvio di stagione
Un successo per 27 -0 sui Falchi di Pian del Bruscolo, per nulla semplice, come racconta il tecnico dei Canguri Alberto Convertino: «E’ stata una partita non facile per la grinta dei nostri avversari. Da parte nostra ancora un po’ di confusione nei punti d’incontro e nella gestione del pallone e spesso anche poca profondità in attacco. Questa settimana ci stiamo allenando al meglio per la prossima partita interna contro lo Jesi, squadra di tutto rispetto e derby che è sempre partita a sé». Una vittoria letteralmente coi baffi, visto che i ragazzi sono tutti scesi in campo con dei baffoni disegnati, come vuole la simpatica iniziativa Movember, volta a sensibilizzare sul problema del cancro alla prostata e ai testicoli. Nato in Inghilterra dalla crasi di Moustache e November, è usanza in questo mese che gli uomini si facciano crescere i baffi.Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






