La giovane Guidi Impianti Pesaro pronta per il Parma

La Guidi Impianti Pesaro Rugby domani alle 14.30 sarà per la seconda domenica consecutiva al Toti Patrignani

Di nuovo di fronte al pubblico amico per una gara da prendere con le pinze. La Guidi Impianti Pesaro Rugby domani alle 14.30 sarà per la seconda domenica consecutiva al Toti Patrignani, questa volta per giocare contro il Parma 1931, squadra neopromossa in serie B, ma società storica del rugby italiano. Storia che al momento sembra non esser sufficiente alla formazione gialloblu visto che occupa il penultimo posto in classifica con una sola vittoria e un pareggio. Proprio per questo è facile immaginare quindi che arriverà a Pesaro più che agguerrita, decisa a mettere punti in cascina. «Non dovremo pensare ad una gara facile – spiega l’ala pesarese Nicola Nardini – Avranno voglia di far bene e noi dovremo esser bravi a non calare l’attenzione pur essendo quasi uno scontro testa cosa». Una Guidi Impianti che dovrà cercare la vittoria per mantenere il primato, conscia del fatto che non saranno pochi gli assenti fra le sue fila, fra cui saranno assenti Gai, Panzieri e Cardellini. Per questo Nardini è certo che sarà ancora in campo, gasato dopo il titolo di mvp della passata domenica: «E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione per me. Il tecnico mi sta dando molta fiducia e mi trovo davvero bene con i compagni dopo una stagione segnata da infortuni. Grazie al gruppo sto crescendo e punto a portare via il posto da titolare a Paolo Panzieri». Certo è che la Guidi Impianti prosegue nella sua linea giovane tanto che domani avrà fra i 22 convocati ben quattro under 18, con Thomas Scaloni all’esordio assoluto in prima squadra. A precedere la partita della Guidi Impianti, le ragazze delle Mustang che alle 12.30 scenderanno in campo al Toti Patrignani contro il Felsina San Donato, squadra di Bologna. Una gara senza dubbio più alla portata di quella di domenica scorsa, anche perché il tecnico Ascierto avrà a disposizione molte più giocatrici.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club