Firenza, scuola Rugby Educativo Bagno a Ripoli: avanti così

Un sentito grazie dello sponsor Burger King, del Comune di Bagno a Ripoli e di Aeroporto Firenze Rugby a genitori e dirigenti che si stanno impegnando per far crescere il movimento

Ieri alle ore 17.00 presso i locali della sede Burger King di Ponte a Ema in Via Chiantigiana 20 a Grassina (Fi) si è svolta la presentazione dellla Stagione Sportiva Giovanile 2013/2014 di Aeroporto Firenze Rugby e del Settore Propaganda della Scuola di Rugby Educativo Bagno a Ripoli. A fare gli onori di casa, all’interno del bellissimo e nuovo ristorante, il Dott. Alessandro Iazzi responsabile dell’azienda leader nel settore della ristorazione fast food hamburger e sponsor di Aeroporto Firenze Rugby che ha brevemente introdotto l’incontro con la storia di Burger King e della sua attuale produzione legata a una vasta gamma di prodotti di alta qualità e in molti casi direttamente provenienti dal nostro paese. Hanno fatto seguito i saluti a dirigenti e atleti della società biancorossa e i ringraziamenti in particolare all’assessore allo sport del Comune di Bagno a Ripoli Silvia Tacconi, presente all’iniziativa. Anche il presidente di Aeroporto Firenze Rugby Giacomo Lucibello ha voluto fare dei ringraziamenti: “La nascita di questa realtà è sicuramente merito dei genitori che si stanno impegnando in questo progetto: Vito Maiorano, Fabio Bartoloni, Paolo Frezzi, Andrea Grevi e non ultima Lucia Balirano. Li ringrazio anche a nome del nostro Consiglio per come hanno saputo ben incanalare tutte le energie positive emerse da questo nuovo movimento e di aver saputo interpretare i valori della nostra disciplina sportiva. La tante iniziative da loro promosse la scorsa stagione hanno permesso lo sviluppo di questa nuova realtà.” Al termine, l’assessore Silvia Tacconi ha voluto esprimere tutto l’interessamento e la partecipazione delle autorità locali per questa iniziativa sportiva portatrice di valori importanti che sta riscuotendo sempre maggior seguito. Al termine, prima di dare il via alle foto di rito e alla ricca merenda per i piccoli rugbisti e genitori al seguito, sono state consegnate dal presidente Lucibello alle due autorità intervenute, la maglia ufficiale e la T-shirt commemorativa del Guinness World Record conseguito lo scorso 8 giugno dalla società gigliata.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club