Il Sudafrica perde Jannie du Plessis: niente test-match

Problemi a una spalla e una mano fratturata: il pilone non parte per l'Europa. Convocato Lourens Adriaanse

ph. Paul Harding /Action Images

Contro Galles, Scozia e Francia il Sudafrica non potrà contare su Jannie du Plessis. Il pilone ha problemi ad una spalla e si è fratturato una mano. Il ct springboks Heyneke Meyer ha convocato Lourens Adriaanse.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati