Colorno, tutti gli appuntamenti del weekend

In campo tantissime squadre con la maglio biancorossa

Dopo l’intenso fine settimana scorso colmo di successi per le formazioni del Rugby Colorno, il weekend alle porte vedrà scendere in campo solo quattro formazioni. E’ ferma la Serie A femminile per gli impegni della nazionale maggiore che vede alla Cittadella del Rugby di Parma impegnate anche le biancorosse Sillari e Campanini. Ferma anche la Under 18 che lascia spazio al Torneo delle Accademie con tre biancorossi della Arca di Gualerzi impegnati domenica: Andrea Armantini e Michele Slawitz con l’Accademia di Remedello (BS) di scena a Prato mentre Patrick Ziliotti con gli accademici di Milano (MI) impegnati in casa contro Roma.

Le sfide delle formazioni biancorosse partono sabato a Colorno alle 15.30 quando la Under 14 VYP Cariparma allenata da Paolo Betati ospiterà la Rugby Parma nel quarto turno del campionato. Un’ora più tardi alla Cittadella del Rugby di Parma sarà di scena la VYP Cariparma Colorno Under 16 nel terzo turno del campionato Elite ospite dell’Amatori Parma. La formazione di Costella e Vescovini prova a continuare l astriscia positiva cominciata domenica scorsa contro il Reggio a Colorno. Di fronte un Amatori che cercherà riscatto dove la sconfitta 14-13 rimediata a Modena.

Domenica scenderanno in campo le due formazioni seniores maschili. In casa sarà di scena la cadetta GF Nuove Tecnologie Colorno che nel quarto turno del campionato di Serie C ospita il Rugby Bologna 1928 reduce dalla schiacciante vittoria sul Modena. Gli uomini di Nolli e Dalla Chiesa dovranno cercare di continuare la propria crescita cercando i primi punti per la loro classifica. Calcio d’inizio alle ore 14.30.

Alla stessa ora a Padova l’HBS Colorno cercherà di continuare la propria cavalcata nel girone 1 della Serie A alla ricerca della quarta vittoria consecutiva a Padova contro il Rubano, formazione che è a zero punti e che annovera il peggior attacco del campionato con solo due mete all’attivo nei primi 240 minuti. Arbitra il sig.Navarra di Udine. Coach Mordacci è alle prese con le tante defezioni per infortunio dato che nessuno recupererà per la trasferta patavina di domenica. Alla lista degli indisponibili si aggiunge Pace fermato da risentimento muscolare: lo staff tecnico biancorosso porterà a Padova anche due diciottenni dell’Arca di Gualerzi Under 18, la terza linea Pop e l’apertura Bronzini. Per di più il XV biancorosso sarà privato del flanker Mattia Carretta fermato dal giudice sportivo per quattro settimane fino al 17 Novembre dopo il cartellino rosso ricevuto domenica scorsa contro il Firenze Rugby. La terza linea salterà le sfide contro Rubano, Cus Verona, Pro Recco e Romagna RFC e tornerà a disposizione per la sfida della ottava giornata del 24 Novembre a Udine.

Ecco i convocati dallo staff tecnico: tra gli avanti Barbieri P., Borsi, Da Lisca, Goegan, Lopez, Modoni, Palma, Pop, Rollo, Sanfelici, Silva M., Tripodi, Zanacca. Trequarti: Balocchi, Barbieri D., Bronzini, Canni, Citi, Corso, Dusi, Padovani, Silva F., Terzi, Torri.

 

Gli appuntamenti del weekend biancorosso 26/27 Ottobre 2013: 
26, ore 15.30 – Stadio Pavesi (Colorno PR): Under 14 turno 4, VYP Cariparma Colorno Vs Rugby Parma Junior
26, ore 16.30 – Cittadella del Rugby di Parma: Under 16 Elite turno 3, Amatori Parma Vs VYP Cariparma Colorno
27, ore 14.30 – Rubano (PD): Serie A Girone 1 turno 4, Roccia Rubano Vs HBS Colorno
27, ore 14.30 – Stadio Pavesi (Colorno PR): Serie C regionale, turno 4, GF Nuove Tecnologie Colorno Vs Rugby Bologna 1928

 

Il grande rugby è sempre di casa anche sugli schermi della Club House Al Travacon dove prosegue la promozione sulle birreTRAVACON A TUTTA BIRRA

Questo il palinsesto televisivo del weekend. Grandi sfide da gustare alla Club House Al Travacon:

Venerdì 25 Ottobre 2013: 
ore 19.30, RaboDirect PRO12 – VI giornata: Zebre vs Scarlets (diretta Mediaset Italia 2)
Sabato 26 Ottobre 2013:
ore 17.30, Currie Cup – FINALE: Western Province Vs Natal Sharks (diretta SKY SPORT 2)
ore 20:35, TOP14 – X giornata: Racing Metro vs Stade Francais (diretta SKY SPORT 2)
Domenica 27 Ottobre 2013:
ore 15.00, Eccellenza – IV giornata: Cammi Calvisano v Vea-FemiCZ Rovigo (diretta Rai Sport 1)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club