Rugby Seven, Draghi Feltre Rugby pronti per la prima

Impegno difficile contro i Variegati Castelfranco

Primo appuntamento stagionale per i draghi feltre rugby che domenica ore 14.00 a Nemeggio affronteranno i campioni italiani uscenti; i Variegati Castelfranco. La pausa estiva ha giovato ai Draghi Feltre che grazie ai tornei estivi sono riusciti ad aumentare la loro rosa fino ad arrivare a 34 atleti, la neonata Asd è piu che soddisfatta se non meravigliata del risultato ottenuto in soli tre anni di vita e questo lo deve ad un clima sereno e di pura amicizia che traspare sul campo da gioco. Per il primo match stagionale coach Zanon può quindi contare su una vasta scelta di atleti pur comunque restando rammaricato per la temporanea perdita di Daniele Rech, Fara Omar, Scolaro Matteo, Angelo Valentino e De bastiani Alex. Per gli amatori feltrini da quest’anno l’impegno richiesto dal campionato sarà notevolmetne maggiore in quanto il regolamento prevede l’obbligo della mischia contest e dunque l’applicazzione del  regolamento di serie C a tutti gli effetti. Zanon comunque da buon pilone alpagotto ha già preparato la sua mischia di cui va fiero e conta soprattutto su atleti d’esperienza come Casali Emanuele e di due new entry Zucchetto Gianni e Faoro Steven. L’ultima novità in rosa da segnalare è quella di De Bacco Daniele(9) che insieme a Frascuratti Mattia gestiranno la mediana affinchè i tre quarti, punto cardine dei Draghi, possano giocare al  meglio. I Draghi Feltre per l’occasione allestiranno il classico terzo tempo aperto a tutti.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club