Il grande Brianza supera i Rugby Delebio per 39-27

Partita mai in discussione e brianzoli sempre in controllo

Il Grande Brianza Rugby è sceso in campo per la prima giornata di campionato con tanta voglia di riscatto dopo una stagione difficile. Ad attenderli in casa il Delebio. La giornata grigia prometteva pioggia, ma in realtà sono cadute solo poche gocce che non hanno disturbato il gioco. Il Grande Brianza inizia bene, imponendo il suo gioco e  passando in vantaggio con una meta di Selvagno poi trasformata da Dodi che poco dopo piazza un calcio.10 azero. Reagiscono i valtellinesi che segnano una meta che però non trasformano. Il primo tempo si chiude con un’altra meta del Grande Brianza ed un altro calcio di Dodi. In apertura di secondo tempo, Colombo segna subito per i brianzoli seguito poi da Selvagno. I valtellinesi tentano una reazione e riescono ad avvicinarsi al Grande Brianza che subisce l’iniziativa degli avversari non riuscendo più a imporre il proprio ritmo alla partita. Il Delebio segna due mete e si porta sul 22 -32. Il Grande Brianza reagisce con un’ultima bella meta di Villa che schiaccia in mezzo ai pali e Dodi trasforma. Punteggio finale 39 -27 per il Grande Brianza Rugby che non poteva iniziare meglio la stagione. Il nuovo allenatore, Giuseppe Tagliabue ed il preparatore atletico Luca Berti Rigo, sono soddisfatti. La strada è lunga e le partite sono tante, ma, come si dice, se il buongiorno si vede dal mattino…

Formazione: Predolini, Masoero (Frittoli), Colombo (villa), Amenta, Dodi, Selvagno, Bandera (spada), Brioschi, Gaudino, Biffi, Montagna (Maconi), Eralti (Motta), Quercia C, (Samela), Sanfilippo, Beni (Quercia P).

Gli altri risultati del girone 4: Rugby Bergamo- Valtellina Sondalo 48-0, Rugby Lainate- Rugby Livigno 53-0, Rugby Rho- Amatori Milano 25-29, Cesano Boscone – Rugby Como 16 – 0.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club