NTTAGIC sponsor del settore mini al Rugby Monza

L’azienda scende in campo per sostenere i giovani rugbisti monzesi

Nonostante non sia il momento ideale per investire nelle sponsorizzazioni, NTTAGIC ha raccolto la sfida di crescita e sviluppo del progetto educativo e formativo che Rugby Monza e Grande Brianza Rugby portano avanti ormai da diversi anni forgiando e lanciando giovani atleti ai massimi livelli del rugby nazionale e internazionale. La stagione sportiva è ormai avviata e si apre ufficialmente venerdì 27 settembre alle ore 20,00 con NTTAGIC sponsor di maglia di tutte le categorie da Under6 a Under 12. Sarà un anno entusiasmante ricco di soddisfazioni e divertimento. Tutti i nostri atleti sono tornati in campo già da due settimane con tanta voglia di giocare, ma ancora più bello è stato trovare tantissimi ragazzi nuovi che hanno deciso di provare il nostro sport. Siamo in tantissimi ed ogni anno i numeri degli iscritti cresce a ritmi superiori al 20% . Sempre più persone infatti si avvicinano al rugby conquistati dal forte spirito di squadra che lo contraddistingue e dal profondo senso di rispetto delle regole e dell’avversario. Lorenzo Sala, amministratore delegato di NTTAGIC, società leader nelle soluzioni Microsoft per le imprese riconosciuta per innovazione, competenze e servizi a valore aggiunto, motiva così la sua scelta:”Abbiamo voluto accostare il nome della nostra azienda al rugby perché è lo sport che meglio di ogni altro incarna lo spirito di squadra e la lealtà che anche noi come azienda adottiamo all’interno dell’organizzazione e nel rapporto con i nostri clienti. I bambini poi sono straordinari maestri di entusiasmo, motivazione e capacità di adattamento e la sensazione di libertà che trasmettono nel vederli correre, rotolare e sporcarsi è la metafora che mi piace portare in azienda per avere successo anche noi nel business”. Maurizio Ferraris non nasconde il suo entusiasmo: “Il nostro movimento cresce di anno in anno. Per fare qualità dobbiamo incrementare i numeri degli atleti che praticano con impegno questo sport sul territorio. La nostra missione è quella di coinvolgere sempre di più le aziende giovani, innovative e che guardano al futuro nel progetto di sostegno delle nostre attività formative ed educative per permettere ai tantissimi bambini e ragazzi che giocano a rugby di fare sport in modo sano e divertente. Soprattutto sul settore minirugby e giovanile vogliamo distinguerci per lo staff tecnico di altissimo livello. Vogliamo giocare un ruolo primario per costruire il rugby lombardo di massimo livello nazionale e internazionale che si merita la nostra provincia. Abbiamo già una squadra femminile che non nasconde ambizioni di scudetto e che dimostra la nostra capacità e determinazione nel perseguire obiettivi ambiziosi. Un grazie a NTTAGIC che ha voluto condividere il nostro progetto sportivo e che ha dimostrato nei fatti di condividere i valori di partecipazione e sostegno del nostro sport”.

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club