Arrivano Iannone e gli altri azzurri: Zebre da oggi quasi al completo

Oggi iniziano a lavorare con coach Cavinato tutti i nazionali. Ora mancano solo i nuovi stranieri…

Dalla pagina facebook delle Zebre

Oggi il gruppo delle Zebre Rugby, già al lavoro da due settimane agli ordini dello staff tecnico diretto da Andrea Cavinato, si ritroverà per la prima volta al completo accogliendo i nazionali italiani. Sono undici i reduci dal tour sudafricano di giugno con la nazionale di Brunel: tra loro c’è anche uno dei nuovi acquisti della franchigia federale, Tommaso Iannone proveniente dalla Benetton Treviso. Oltre a Iannone saranno al lavoro insieme a vecchi e nuovi compagni anche tre bianconeri che hanno raccolto la loro prima presenza azzurra proprio durante l’ultima serie di gare valide per le Castle Lager Series: il mediano di mischia Chillon, il tallonatore Manici e l’ala Sarto autore anche di una segnature nella sua gara d’esordio.
A loro si aggiungeranno le altre Zebre nazionali: gli avanti AgueroBergamascoBortolami e Giazzon ed i trequarti GarciaOrquera e Venditti. Dieci giorni di lavoro intenso suddiviso tra la palestra dello SportCenter ed i campi della Cittadella del Rugby di Parma dividono la rosa bianconera dalla partenza per il tour di gare pre-stagionali in Francia: la partenza per Saint-Affrique nell’Aveyron –  sede della prima parte del ritiro transalpino – è fissata per mercoledì 25 luglio, due giorni prima della prima sfida a Millau contro l’Aurillac valida per il Vaquerin Challenge 2013.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: gli highlights di Connacht-Zebre

I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa subiscono i colpi degli irlandesi

item-thumbnail

URC: A Galway le Zebre cedono 54-16 contro il Connacht

Secondi 40 minuti da dimenticare per i ducali. Connacht rilancia le proprie ambizioni di playoff

item-thumbnail

United Rugby Championship: la preview di Connacht-Zebre

Per i ducali torna Geronimo Prisciantelli, 200esimo cap per Bealham. Arbitra il direttore di gara Aimee Barrett-Theron

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per sfidare Connacht

Linea arretrata inedita per i ducali, che però recuperano Geronimo Prisciantelli. Pronto al ritorno anche Enrico Lucchin

item-thumbnail

Un capitano dell’Italia Under 20 arriva nella prima squadra delle Zebre

La franchigia di Parma rinforza la mischia con un giovane talento

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un altro rinnovo in mediana

Il roster gialloblu potrà contare ancora sulle prestazioni di uno dei suoi numeri 9