I Caimani stendono il Lainate e proseguono la marcia per la B

Partita valida per la finale Play Off Fase d’Area Serie C Lombardia Piemonte Liguria

CAIMANI RUGBY vs LAINATE RUGBY: 62 – 15 (10-3)

Lainate : Raso, Avis, Zilli R., Caldarella, La Barca, Scarazzini, Clemente, Vincini, Lettini, Carminati, Colautto, Lepore, Casnaghi, Ferraro, Giani .
Entrati : Zilli g., Dell’acqua, Ghiani, Borroni Baldo, Favaloro, Ferrara
Allen. Lamia

Coenergia Caimani : Ghizzi (47°Ndoye), D’Urso (41°Flisi), Spadaro, Rifici, Masoni, Varaschin, Bressons (77°Valenza), Cimardi, Camurri(41°Gemelli), Abouarrouche (15°De Bastiani), Favagrossa, Mantovani, Manghi (67°Ridolfi), Danti, Contri, cap.(50°Affolter)-
Allen: Robertson, Santamaria.

Arbitro : Bono D.

Marcatori : 4° m.Zilli R., 11° m Ghizzi tr Bressons, 16° m Masoni tr Bressons, 25° m Camurri, 31° m Zilli R., 36° m Spadaro tr Bressons, 41°m Bressons, 44° m Manghi tr Varaschin, 47 m Ghizzi, 53° m Zilli R., 59à Gemelli tr Varaschin, 71° m Ndoye, 80 ° m Ndoye tr Varaschin

Brescia: Altra conferma dei Coenergia Caimani sul campo dell’invernici di Brescia, che dopo un’avvio un pò contratto, hanno demolito con 10 mete i milanesi del Lainate, che hanno dalla loro la soddisfazione di aver segnato tre mete ai Caimani, impresa mai riuscita nelle 20 gare finora disputate e vinte dai Caimani, a nessuna squadra.
Partono bene i giocatori del Lainate, che al primo errore difensivo dei Caimani, segnano la meta con Zilli R.
Pronta la reazione dei tuttineri della bassa, che in 15′, vanno a segno 3 volte, con Ghizzi, Masoni e Camurri, che con le due trasformazioni di Bressons portando il risultato sul 5 a 19.
Quà la svolta, ed ecco i Caimani, che prendono in mano le redini della partita e dopo aver commesso un’altro errore pesante che gli costa un altra meta,sempre di Zilli R., chiudono il primo tempo con un altra segnatura di Spadaro,trasformata ancora da Bressons, chiudendo così la prima fase di gioco sul 10 a 26.
Secondo tempo a senso unico, con Bressons, che dopo tre gare che distribuisce palle ai compagni per segnare, senza andare lui in meta, non si lascia scappare l’occasione ghiotta di una ruck ai 5 metri dalla meta dei milanesi, e con uno scatto, sorprende tutti e realizza al primo minuto.
Altre 5 mete,con Manghi, Ghizzi, che dopo la meta sarà sostituito per un leggero guaio muscolare, Gemelli, e la doppietta di Ndoye, trasformate da Varaschin, con un intermezzo del solito Zilli, spina nel fianco dei Caimani, che realizza la terza meta personale, portano il risultato finale sul 15 a 62 per i Coenergia Caimani.
Grande gioia al fischio finale dei Caimani in campo e del numeroso pubblico arrivato a Brescia per sostenerli, per la sicurezza conquistata di giocarsi la finale spareggio domenica prossima a Botticino con la squadra locale, giunta terza nel girone Élite, spareggio, che permetterà alla vincente di effettuare la finale andata e ritorno, non piu diretta, per la conquista del sogno serie B.

DOMENICA TUTTI A BOTTICINO A SPINGERE I CAIMANI VERSO LA B

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club