Guidi Impianti Pesaro a Viterbo per onorare il campionato

In campo al 100% e senza sconti, nonostante la delusione play off

«In campo per onorare questa meravigliosa stagione». Daniel Insaurralde non ci pensa nemmeno a fare sconti in vista dell’ultima gara di campionato, domenica quando alle 15.30 la Guidi Impianti Pesaro Rugby scenderà in campo a Viterbo. Una partita che non serve nulla ai fini della classifica, con Pesaro comunque certa del terzo posto e ormai esclusa dalla lotta ai playoff e i laziali salvi. Non per questo però i giallorossi vorranno prendere sottogamba l’impegno: «Veniamo da due sconfitte e vogliamo chiudere con una vittoria. Giocheremo con la squadra migliore possibile, dando comunque spazio a chi magari in queste ultime giornate ne ha avuto di meno. Per questo troveranno sicuramente spazio giocatori come Jelic, Camiciottoli o Sambuchi che hanno giocato molto poco in stagione, ma che sono stati essenziali per costruire quanto abbiamo fatto quest’anno. Cerdo avranno gli stimoli giusti in una gara che altrimenti non ha lo stesso peso delle ultime due giocate».

E sembra proprio che a Viterbo indosserà per l’ultima volta la maglia giallorossa Giorgio Antinori, centro della squadra e autore di una grande stagione: «Spero proprio non sarà così. E’ stato davvero importante in questo campionato e con la sua esperienza ci può ancora dare una grande mano. Capisco che gli impegni personali con il passare degli anni possano crescere, ma per noi sarebbe una grave perdita».
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club