Il weekend biancorosso del Rugby Colorno

Tutti li impegni delle squadre nel prossimo fine settimana

Sarà ancora una volta l’Arca di Gualerzi Under 20 ad inaugurare il weekend ovale del Rugby Colorno, sabato pomeriggio alle 17,00 sui campi di Moletolo i ragazzi di Prestera, Buso e Sanfelici  incontreranno l’Amatori Parma Rugby per il recupero della 4^giornata di ritorno.

 

Entrambe le formazioni sono a pari punti in classifica e ormai matematicamente qualificate alle fasi nazionali. Quello di sabato sarà dunque un match per vedere alla prova due giovanili di alto livello, che testeranno le proprie potenzialità in vista delle fasi nazionali che incominceranno il 28 Aprile.

 

Tutti gli altri appuntamenti per i biancorossi si concentreranno nella giornata di domenica, uniche formazioni a riposo quelle del settore femminile. Il minirugby giocherà fuori casa per il recupero della 10^giornata, più precisamente a Reggio Emilia, allo stadio del “Giglio”. A seguire dopo il concentramento, alle ore 16,00, tutti i piccoli rugbysti assisteranno alla sfida di Rabo Direct Pro 12 Zebre VS Leinster che s’inserisce all’interno dell’evento “Rugby Contro il Terremoto” a favore dei territori colpiti dal terremoto delle province di Reggio Emilia e Mantova.

 

Gli impegni per il centro sportivo del Rugby Colorno cominceranno domenica mattina con i giovani del Cariparma Colorno Under 14, sul P.Pavesi i ragazzi allenati da Falzone, organizzati in ben due squadre, sfideranno alle 10,00  i Lupi di Canolo e alle 11,00 l’Amatori Parma.

 

A seguire alle 12,30 sempre sul Pavesi sarà di scena lo spareggio che mette in palio il quarto ed ultimo posto disponibile per il turno di semifinale dell’attività U23 per la stagione 2012/13. Le due contendenti sono Petrarca e Pro Recco, questa  sarà dunque l’occasione per assistere a una bella prova di rugby da parte di formazioni in gradi di esprimere un bel rugby per tutto il pubblico che verrà ad assistere al match.

 

Da ultimo ma ovviamente non meno importante l’appuntamento con la Serie A. L’HBS Colorno ospiterà in casa per l’ottava giornata di ritorno, alle 15,30 sul G.Maini, l’Amatori Sport Catania formazione estremamente combattiva e grintosa. I nostri erano riusciti però nell’impresa di vincere, seppure con fatica, sul loro terreno di gioco. Vietato lasciarsi sfuggire la preda a quattro giornate dalla fine del campionato, per continuare a difendere il gradino più alto della classifica, continuando a far sognare tutti i tifosi.

 

PROGRAMMA GARE:

SABATO 20 APRILE:

UNDER 20: Amatori Parma vs Arca di Gualerzi Colorno ore 17,00 Moletolo. Ritrovo ore 14,50 partenza ore 15,00.

DOMENICA 21 APRILE:

 

 

UNDER 14: ore 10,00 Cariparma Colorno 1 vs Lupi di Canolo – ore 11,00 Cariparma Colorno 2 vs Amatori Parma – Campo P.Pavesi – spogliatoi A/B – ritrovo ore 9,00 + terzo tempo in clubhouse ore 12,30

 

UNDER 23: Petrarca vs Pro Recco ore 12,30 , Campo P.Pavesi – spogliatoi C/D + terzo tempo in Club House ore 14,30

 

SERIE A MASCHILE: 8^giornata di ritorno, HBS Colorno vs Amatori Sport Catania ore 15,30 campo G.Maini – ritrovo ore 14,00 – spogliatoi A/B + terzo tempo in Club House ore 17,30

 

MINIRUGBY: Recupero 10^giornata a Reggio Emilia ore 10,00, Stadio del Giglio, a seguire partita Zebre vs Leinster (ore 16,00). Ritrovo e partenza ore 8,00

 

Coppa Italia Femminile: ferme

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club