Un weekend a tutto rugby per il Colorno

Il programma per il weekend delle squadre in campo

Un weekend intenso per i biancorossi che dopo le fatiche dei tornei delle ultime settimane riprendono il regolare cammino di campionato. C’è chi in questo weekend disputerà le ultime partite di una bella stagione che si sta ormai chiudendo e chi guarda a questo fine settimana come il primo passo verso le ultime fatiche da affrontare tutte d’un fiato.

Ancora una volta il P.Pavesi farà gli straordinari a partire da sabato con il Cariparma Colorno Under 14 che alle 16,30 affronterà il Modena Junior 1 e a seguire il Modena Junior 2.

Domenica 7 aprile una giornata a tutto rugby a Colorno dove saranno di scena grandi sfide, decisive per tutte le formazioni in campo.

Si apriranno le danze alle 12,00 con l’Arca di Gualerzi Colorno Under 20 che dopo una lunga assenza tornerà sul proprio campo per affrontare il Rugby Livorno.

Match decisivo per i giovani biancorossi che nel loro primo anno di promozione nel campionato élite stanno dando prova delle proprie abilità. Vietato sbagliare domenica contro i livornesi per potersi aggiudicare l’accesso alle ambitissime fasi nazionali, che coronerebbero una bella stagione di successi per il XV biancorosso.

A seguire, alle ore 14,00 ultima gara di stagione per la Termoblok Colorno contro le abili giocatrici del Riviera del Brenta. Dopo una lunghissima assenza dal P.Pavesi le ragazze di Zanini concluderanno la loro stagione tra le mura amiche e i propri tifosi, che giungeranno numerosi per festeggiare il successo di questa stagione. Le ladies biancorosse hanno affrontato nel corso di questi mesi nuove e difficili sfide, affrontate a testa alta, ottenendo lungo il percorso alcune importanti soddisfazioni.

Ultimo impegno di giornata per il P.Pavesi la sfida tra HBS Colorno e Cus Padova. Reduci dall’ultima sosta di campionato i ragazzi di Prestera e Mordacci tornano in campo per la prima di una lunga serie di battaglie finali, che si concluderanno il 12 Maggio, e nelle quali si decideranno le sorti del campionato.

I biancorossi dovranno cercare di contraccambiare il risultato del girone di andata nel quale, complice un campo pesante,  i veneti sono riusciti a conquistare la vittoria sul finale per un solo punto, infliggendo oltre al danno pure la beffa.

Al termine del match di serie A, dalle 17,30 in poi open bar alla Club House “Al Travacon” comprensivo di spaghettata alle ore 21,00 per festeggiare con un terzo tempo speciale questa giornata a tutto rugby per il Colorno.

Infine da non dimenticare le trasferte di domenica per il  Cariparma Colorno Under 16 e il Cariparma Colorno Minirugby. Con il match contro Pratosesto si chiuderà la stagione per l’Under 16 che ha affrontato nel corso della stagione al meglio delle proprie possibilità le sfide del girone élite, particolarmente impegnativo, mentre nella mattina il minirugby incontrerà nuovi avversari da sfidare nel torneo Colla De Sensi a Noceto

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club