Masaga fa il giapponese, Bosch il “saraceno” e Jamie Hagan…

Mercato in fermento: Masaga lascia i Chiefs e sbarcherà a Suzuka, ma il vero colpo lo fanno i Sarries che si assicurano il trequarti dei Pumas

ph. James Benwell/Action Images

Dalla Nuova Zelanda: Leila “Flash” Masaga a fine stagione lascerà i Chiefs e si trasferirà agli Honda Heat, in Giappone. Il club di Suzuka,di proprietà della Honda Motor, lo ha ingaggiato a partire dal termine del Super Rugby attualmente in corso.  Masaga lascia i Chiefs dopo otto anni e non sarà disponibile per l’ITM Cup. Ad annunciare il trasferimento è stato lo stesso giocatore.

 

Dalla Francia: Marcelo Bosch ha annunciato che non rinnoverà il suo contratto con il Biarritz e che al termine di questa stagione lascerà il club basco. La decisione del giocatore è stata confermata anche dalla società. Il trequarti argentino non ha detto dove andrà ed è rimasto sul vago: “Vorrei rimanere in Europa” le sue parole. In realtà pare che abbia già in mano un accordo per sbarcare a Londra, sponda Saracens.

 

Rimaniamo in Inghilterra: i London Irish hanno ingaggiato il pilone del Leinster Jamie Hagan. Per lui un contratto di tre anni.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Affranti per il risultato, ma la vittoria più grande è essere competitivi”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Errori di inesperienza che alla fine si pagano, ma col tempo diminuiranno sempre di più"

item-thumbnail

URC: Zebre, che beffa! Raggiunte da Edimburgo dopo un match dominato: è pareggio al Lanfranchi

La squadra di Brunello guida il match dall'inizio alla fine, poi viene raggiunta nel finale dalla meta di Currie e dalla trasformazione di Scott: due ...

item-thumbnail

Galles: Dan Lydiate annuncia il suo ritiro dal rugby giocato

Il giocatore, che ha rappresentato i Dragoni e i British & Irish Lions, non abbandonerà però il mondo della palla ovale

25 Aprile 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Italia Femminile, Fabio Roselli: “Contro il Galles dovremo lavorare bene nel primo tempo per reggere la loro fisicità”

Le Azzurre si preparano all'ultima sfida del Sei Nazioni 2025, in programma domenica 27 aprile alle ore 12:30

25 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Serie A Elite: le dichiarazioni prima dell’importante scontro Rovigo-Mogliano

I biancoblù cercano lo sgambetto alla vice-capolista, che a sua volta vuole vincere per difendere la seconda piazza: dalle 18:30 in diretta tv su Rais...

25 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

URC: al Lanfranchi le Zebre sfidano Edimburgo. La preview del match della 16esima giornata

Dopo Glasgow è ora il turno dell'altra scozzese a sfidare la franchigia di Parma. Calcio d'inizio stasera alle ore 20:35