L’Italia e L’Aquila piangono Isaia Di Cesare

È scomparso il conosciutissimo preparatore atletico che fece grande il rugby azzurro e quello neroverde

Prima l’atletica leggera, il tennis, lo sci e poi il rugby. Neroverde per lo più, ma anche azzurro. E Isaia Di Cesare ha segnato la palla ovale italiana in profondità con il suo ruolo di preparatore atletico. A L’Aquila era una istituzione. Era, perché lunedì sera è improvvisamente venuto a mancare lasciando un vuoto enorme.
Fu nello staff tecnico della nazionale di George Coste e di Massimo Mascioletti, quella che con i suoi successi consentì al nostro movimento di entrare nel club di quello che è poi diventato il Sei Nazioni.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC 2025/2026: la preview della stagione per le squadre gallesi

Mercato e aspettative delle franchigie gallesi per la nuova stagione, tra nuove leve e incertezze

18 Settembre 2025 United Rugby Championship / Altri club
item-thumbnail

Danilo Fischetti e Edoardo Todaro pronti all’esordio ufficiale con i Northampton Saints

I due italiani annunciati nella formazione per la Prem Rugby Cup nella prima uscita della stagione

18 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership Rugby Cup
item-thumbnail

Rugby World Cup 2025: le formazioni delle semifinali

Le Black Ferns perdono una delle protagoniste, mentre l'Inghilterra ritrova le sue stelle

18 Settembre 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Manuel Zuliani rinnova con il Benetton Rugby

Importante estensione di contratto per il terza linea dei Leoni e degli Azzurri

item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da venerdì 19 a domenica 21 settembre

Rugby World Cup Femminile, spareggi iridati al maschile, Pacific Nations Cup e anche il rugby a 7

18 Settembre 2025 Rugby in TV