Zanni lo stakanovista non cede e fa capire che rimarrà al Benetton

Una intervista in cui il terza linea azzurro, pur senza dirlo apertamente, lascia intuire che non lascerà Treviso. Almeno quest’anno

Un rendimento pazzesco, per continuità e picchi. Alessandro Zanni è una specie di mostro, nel senso migliore del termine. Il Sei Nazioni appena concluso  è solo il timbro, la prova del nove, per un giocatore che ormai non ci stupisce più.
Un giocatore su cui già lo scorso anno si erano catapultati diversi club stranieri nel tentativo di soffiarlo al Benetton Treviso. Offerte che continuano ad arrivare, ma in una intervista a Silvano Focarelli de La Tribuna di Treviso il terza linea fa capire che non si muoverà dalla Marca: «Qui sto bene, la società ha un grande progetto: l’anno scorso in molti avremmo potuto emigrare però abbiamo scelto di restare perché ci crediamo. (…) Naturale che il campionato francese o inglese sia affascinante, andarci mi lusingherebbe, ma è importante anche ciò che sta facendo il Benetton».

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon

L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva