Yannick Nyanga, un corpo da videogioco

Il giocatore del Tolosa ha prestato il suo fisico alla pubblicità di un videogame

Crysis 3 è il terzo episodio di una fortunata saga di videogiochi. Perché ve ne parliamo? Perché per la campagna francese che lancia l’uscita del prodotto nei negozi (da noi è già disponibile da dicembre) è stato “utilizzato” il corpo di Yannick Nyanga. Il fisico di Prophet, il protagonista el videogioco, che vedete nell’immagine qui riportata (e nella clip che trovate di seguito a questo articolo) è infatti quello  del giocatore del Tolosa.

 

http://www.youtube.com/watch?v=a2AQSIRkSqs

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British & Irish Lions: gli highlights del successo sui Reds

Altro successo largo per gli uomini di Andy Farrell

item-thumbnail

World Rugby U20 Championship: la formazione dell’Irlanda che sfida l’Italia

"Verdi" pronti alla partita di Viadana in programma il prossimo 4 luglio

item-thumbnail

Italia, Paolo Odogwu: “Due anni difficili, ma ora sono più forte. Proviamo a mettere in difficoltà il Sudafrica”

Le parole dell'azzurro nella settimana che porta al primo test contro il Sudafrica

2 Luglio 2025 News
item-thumbnail

Top 14: Martin Page-Relo inizia una nuova avventura nel campionato francese

Il mediano di mischia dell'Italia cambierà casacca nella prossima stagione

2 Luglio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Autumn Nations Series: ufficializzata la sede di Italia-Samoa. Aperta la biglietteria

Il Test Match contro gli isolani verrà disputato nel mese di novembre

2 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale