Amatori Prato, domani si inizia il ritorno col Pistoia

In campo anche gli Amatori Junior con Under 14 e Under 8

Dopo la vittoria nel recupero di domenica scorsa a Livorno, gli Amatori Prato tornano a giocare al Montano di viale Galilei per affrontare nella prima giornata di ritorno del campionato di serie C1. Chiuso il girone d’andata in testa alla classifica del campionato, i rossoblu di Gigio Guastini scendono in campo contro la formazione che all’andata dette il primo dispiacere della stagione. All’esordio al Turchi di Pistoia, gli orsi padroni di casa giocarono un brutto scherzo agli Amatori imponendosi con pieno merito, ma anche con grande recriminazione per le tante occasioni gettate al vento. Domani arriva l’occasione di un pronto riscatto ma soprattutto l’occasione per vincere e confermarsi in testa alla classifica del campionato.
Formazione con ampio tournover per il tecnico Gigio Guastini che fa ruotare i proprio effetti e che per l’occasione della sfida contro il Pistoia farà debuttare Alessio Rosati.
Sull’altro fronte attenzione alla coriacea formazione diretta da Del Pio e dal pratese Guerzoni, squadra che non molla mai.

I Convocati:
Guastini, Fazzi, Lanzarini, Cappellini, Pagnini, Doni, Nenciarini, Biancalani, Bonanomi, Gelsomino I., Nesti, Squilloni, Gori E., Gufoni, Di Minno; Zipoli, Memoli, Volpe, Rosati, Ursumando, Fineschi, Ceragioli.

Serie C – Girone 1 – VIII Turno – 19/01/2013 Ore 14.30
Elba Rugby  – Rugby Lucca: (13.45) Riccetti
Amatori Prato – Rugby Pistoia:  Muscio
Sesto Rugby – Lions Amaranto Livorno: Nava
Rugby Etruschi Livorno –  Conv.Naz. Rugby Arezzo: Niccoli

La classifica al giro di boa:
Amatori Rugby Prato 25 punti; Lions Amaranto 22; Elba 19; Sesto 18; Lucca 15; Convitto Nazionale Arezzo 8; Etruschi Livorno 5; Pistoia 4.

Amatori Junior Rugby Prato
In campo anche tutte le formazioni giovanili degli Amatori Rugby Junior Prato.

UNDER 14
I giovani dell’Under 14 diretti da Gigio Guastini sono attesi dalla sfida di questo pomeriggio a Sesto Fiorentino contro l’Unione Rugby Prato Sesto. Si gioca al Querceto di Sesto Fiorentino alle ore 16.00 per il primo vero appuntamento della stagione dei giovani rossoblu del presidente Saverio Trechas.

UNDER 10
turno di riposo invece per l’Under 10 scesi in campo nel corso del passato fine settimana.

UNDER 8
Infine interessantissimo concentramento casalingo per l’Under 8. Al campo sportivo Memorino Messolì, con inizio dalle ore 10.30 scenderanno in campo tanti giovanissimi rugbisti che si sfideranno in una giornata che, al di là del risultato finale, che nelle categorie minori conta decisamente poco, sarà un momento di festa per i ragazzi e per le loro famiglie.

Al concentramento parteciperanno: Amatori Prato Junior, Mugello, Firenze Rugby Club, Gispi Rugby Prato, Firenze Rugby 1931, Empoli, Montecarlo e Viareggio.

Tra i rossoblu pratesi convocati:
Lucrezia Benelli Becchi, Giordano Bonomo, Mattia Gessi, Giovanni Morini, Alessandro Nistri, Alessandro Nocentini, Matteo Nocentini, Alessandro Nunziati,Dario Petrelli, Francesco Tabacchini.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club