Stuart Lancaster cerca collaboratori in Premiership

A giugno il ct della nazionale inglese potrebbe ricorrere a Toby Booth (Bath) e Rob Baxter (Exeter)

Andy Farrell e Graham Rowntre non ci saranno perché impegnati in Australia nello staff tecnico dei British & Irish Lions guidato da Warren Gatland e il ct della nazionale inglese sta pensando a cosa fare per il tour di giugno che vedrà il XV di Sua Maestà impegnato in Argentina (partite imperdibili…). Stuart Lancaster con ogni probabilità si rivolgerà al Professional Game Board per chiedere dei permessi straordinari che consentirebbero ad alcuni allenatori impegnati nei club di Premiership ad aggregarsi alla nazionale.
secondo indiscrezioni della stampa britannica i nomi più getonati sarebbero quelli Toby Booth (Bath) e Rob Baxter (Exeter).

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British & Irish Lions quasi al completo per il primo test match con l’Argentina

Chiuse le stagioni di URC e Premiership, Andy Farrell ha praticamente tutti a disposizione: c'è solo un assente

item-thumbnail

Test Match estivi: il Sudafrica taglia la lista dei convocati per la doppia sfida all’Italia

Rassie Erasmus inizia a ridurre il suo maxi-gruppo di 55 giocatori

item-thumbnail

Italia, Ange Capuozzo conferma l’infortunio: addio ai Test Match autunnali?

La frattura al perone c'è, ma l'estremo Azzurro tiene accesa la speranza

item-thumbnail

Inghilterra: i convocati per il training camp in preparazione alla partita con la Francia XV

Steve Borthwick avrà la possibilità di vedere all'opera un buon numero di giovani talenti

item-thumbnail

Test Match Estivi: i convocati della Scozia per il tour in Nuova Zelanda e nelle Isole del Pacifico

Il CT Townsend ritrova alcuni giocatori importanti e scommette su 3 esordienti