Under 12 Etruschi Livorno, domenica senza vittorie

Ultimo posto nel concentramento di domenica 16/12, ma i ragazzi migliorano il gioco

L’under 12 degli Etruschi Livorno ha chiuso al terzo (ed ultimo posto) il concentramento della Toscana occidentale organizzato dai ‘cugini’ dei Lions Livorno al campo della via della Chiesa di Salviano. Al via della manifestazione tre formazioni: Elba, Lions (rafforzato da elementi del Pontedera) e, appunto, Etruschi Livorno, presente, nella circostanza in sinergia con Lucca (che ha prestato ai verdeamaranto quattro suoi atleti). Ogni squadra ha affrontato le avversarie due volte: di fatto si è disputato un girone con gare di andata e ritorno. Etruschi/Lucca in difficoltà nella prima parte del concentramento e poi in crescita nella seconda fase. Nel girone d’andata, la ‘mista lucchese-labronica’ ha perso 9-0 (ogni meta un punto) con Lions/Pontedera e 5-0 con l’Elba. Nel girone di ritorno, i verdeamaranto hanno migliorato la qualità del proprio gioco, perdendo, ma solo di misura, le due partite con Lions/Pontedera 2-4 e con l’Elba 1-3. Nelle ultime due gare disputate nel torneo, verdeamaranto abili in fase di placcaggio. Da segnalare le ottime prestazioni di Filippo Balbensi e Daniele Lanari, due atleti all’esordio nel mondo del rugby. Le tre mete verdeamaranto portano la firma di Matteo Andorlini e Daniele Mazzoni. Gli atleti livornesi in campo: Matteo Andorlini, Filippo Balbensi, Daniele Lanari, Daniele Mazzoni, Francesco Cintio, Giacomo Turini, Matteo Loreti, Matteo Ferretti e Alessio Lari.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club