Il neopresidente della franchigia federale punta la derby celtico del 22 dicembre per portare a caa la prima gioia dei bianconeri
La prima intervista da presidente delle Zebre Daniele Reverberi la concede a Michele Ceparano, giornalista de la Gazzetta di Parma. Un po’ di inevitabili frasi di circostanza e poi un paio di stilettate. La prima vittoria, ad esempio, il neonumero uno bianconero la vuole contro il Benetton, nella sfida di Pro12 in programma a Parma il 22 dicembre: “Chiudere questo anno con una vittoria sarebbe un grande risultato. Perciò punteremo tantissimo sul derby contro il Treviso del 22 dicembre. Le motivazioni saranno tante. Mi aspetto una grande partita da parte dei miei giocatori”.
Reverberi poi dice che vorrebbe vedere almeno tremila tifosi sugli spalti del Moletolo per ogni gara che le Zebre giocano in casa e infine tende una mano ai Crociati per una sorta di alleanza parmigiana: “Siamo due realtà diverse e nate con obiettivi differenti. Non c’è dubbio però che ci deve essere un rapporto ma non solo con i Crociati. Anche con le altre società del Nord Ovest come ad esempio Calvisano o Reggio che vogliamo coinvolgere nel nostro consiglio”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.