Sfida mattutina per la compagine laziale e quella calabrese
Sesta giornata del campionato nazionale di serie B e gli arieti ospiteranno al Fulvio Iacoboni di Viale Fassini la solida compagine del Reggio Calabria.
Dopo un avvio arrembante con tre vittorie consecutive e la doccia fredda delle due sconfitte con Colleferro e Messina, gli Arieti, privi di Maxi Kahn, Andrea Pegoretti, Domenico Rosati, Mirko Gentile e Luca Loprete, ritroveranno Alessandro Natoli, di nuovo titolare tra i trequarti ed Emanuele Menè, che partirà dalla panchina avendo recuperato il problema al polpaccio.
“C’è bisogno di una grande prova di carattere – afferma coach Murrazzani – e mi aspetto da tutti una dimostrazione di volontà e determinazione, che sono mancate a Messina”.
L’incontro, su richiesta del Reggio Calabria, è stato anticipato alle ore 11, visto il lungo tragitto atteso dagli ospiti per il rientro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.