Rugby Colorno, tutte le partite

U14 in casa, le altre formazioni in trasferta

Incomincia un altro weekend ricco di appuntamenti per i biancorossi tutti impegnati con le sfide del campionato, fatta eccezione per l’Arca di Gualerzi Under 20 che dopo le fatiche e le vittorie delle settimane passate, godrà un po’ di meritato riposo.

Il G.Maini di Colorno Sabato 27 accoglierà sui suoi campi solo l’Under 14, che sfiderà il Lanfranco Rugby, formazione modenese che affronterà i padroni di casa forti della vittoria conquistata la scorsa settimana contro i cugini del Modena Junior.

Sempre nella giornata di sabato, tempo permettendo, il minirugby affronterà il suo terzo concentramento stagionale al Nando Capra di Noceto, dopo una piccola sosta durante la quale i giovani atleti in erba hanno continuato ad allenarsi e ad accogliere nuovi compagni di squadra. Questo permetterà al Rugby Colorno di partecipare al concentramento con due squadre per ogni categoria, fatta eccezione per l’Under 6.

Nella giornata di domenica sarà la volta dell’Under 16 di Paolo Bettati che dovrà riconfermare, contro il Ravenna, le buone performance di Parma della scorsa settimana. La formazione che si sta allenando ininterrottamente da Luglio dimostra maturità, un buon atteggiamento in partita oltre che una costante crescita, perciò non resta che sperare nella prima vittoria stagionale per premiare il lavoro svolto fino a questo momento.

A seguire lo spettacolo del rugby continuerà domenica con la serie A femminile alle ore 14,30. Le ladies biancorosse dopo l’esordio contro il Benetton Treviso, dovranno giocarsi la seconda di campionato contro un’altra difficilissima contendente, che al momento è prima in classifica: il Rugby Monza.
Questo inizio di campionato in rosa è tutto in salita per la Termoblok Colorno, che si vede costretta a prendere le misure con le avversarie più temute. Tuttavia visti i segnali positivi della prima di campionato, nonostante la sconfitta, sì vedrà sicuramente un margine di crescita anche in questa occasione.

L’HBS Colorno,invece, domenica giocherà in terra sarda, contro il Capoterra alle ore 14,30. Sarà una sfida difficile contro una squadra competitiva, soprattutto tra le mura amiche e contro un cecchino come Anversa, ma i biancorossi dovranno mostrare carattere se vorranno restare attaccati al Torino, sperando di rubare il primo posto in classifica.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club