Tra gli azzurrini è stato chiamato Riccardo Bruganara, cresciuto nel Rugby Mantova e da due stagioni in forza al Leicester Tigers Academy
Prima maglia azzurra per la duttile Prima Linea Riccardo Bruganara. Il talento mantovano, cresciuto nelle giovanili del Rugby Mantova e da due stagioni in forza al Leicester Tigers Academy (tra i più blasonati vivai rugbistici d’Europa), è stato convocato dal selezionatore della Nazionale Under 20 Guidi per il raduno di preparazione all’attività internazionale 2012/13 che si svolgerà dal 21 al 23 ottobre presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. A Riccardo va un sentito “in bocca al lupo” da tutto il Rugby Mantova.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.