Rugby Championship e Premiership, il menu del sabato Sky

Un ricco programma per la tv satellitare, per andare con il telecomando a zig-zag tra Emisfero Nord e quello australe

Riceviamo e pubblichiamo

Rugby Championship e AVIVA Premiership nel sabato di grande rugby internazionale. Saranno tre i match in onda l’8 settembre su Sky Sport 2 HD, tutti in diretta e in Alta Definizione. Si partirà con il Rugby Championship, l’ex Tri Nations, che vede impegnate le nazionali di Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina. Si gioca la terza giornata. Nel primo dei due incontri in programma, si sfideranno gli All Blacks neozelandesi e i Pumas argentini. Dal Westpac Stadium di Wellington, diretta alle ore 9.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

Alle ore 12.35, sarà la volta del match fra i Wallabies australiani e gli Springboks sudafricani, in programma al Subiaco Oval di Perth. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.
Dopo due turni, in testa alla classifica c’é la Nuova Zelanda con 8 punti, Sud Africa al secondo posto con 6, Argentina al terzo con 2, Australia ultima, ancora ferma a quota zero.

Sempre sabato, appuntamento anche con l’AVIVA Premiership, il campionato inglese. Per la seconda giornata, sarà possibile assistere all’incontro tra il Bath Rugby e i London Wasps degli azzurri Masi e Staibano. All’esordio, vittoria per il Bath e sconfitta per i Wasps. Diretta alle ore 15.15 dal Recreation Ground di Bath, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.

onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Premiership: Mike Brown pronto a tornare con i Leicester Tigers

L'estremo si sta allenando con i campioni d'Inghilterra, non gioca dallo scorso marzo

25 Gennaio 2023 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Danny Care: “Conor O’Shea è stato come un secondo padre per me”

Il mediano di mischia degli Harlequins, insieme ad Ugo Monye, ha ricordato il particolare rapporto che li legava al loro ex tecnico

23 Gennaio 2023 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Inghilterra: la RFU fa chiarezza sui placcaggi bassi in mezzo alle critiche di club e giocatori

Le linee guida della RFU non piacciano ai giocatori dilettanti, ma anche ad illustri protagonisti della scena internazionale

21 Gennaio 2023 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Inghilterra: le nuove regole sui placcaggi dalla prossima stagione

Tutto il rugby giovanile e comunitario (dalla National One in giù) seguirà le nuove linee guida della RFU

20 Gennaio 2023 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Secondo un rapporto parlamentare le finanze della Premiership sono insostenibili

Il grido di allarme arriva direttamente dalle istituzioni politiche inglesi

17 Gennaio 2023 News
item-thumbnail

Joe Marler squalificato dopo gli insulti a Jake Heenan in Harlequins-Bristol

Oltre alla prima squalifica, l'inglese ha ricevuto anche una sospensione di 4 settimane che scatterà al prossimo provvedimento disciplinare

31 Dicembre 2022 Emisfero Nord / Premiership