TERMINI/CONDIZIONI GENERALI E REGOLE DI CONDOTTA

TERMINI/CONDIZIONI GENERALI

  • Il Nome Utente e la Password da te forniti sono personali e non potranno essere usati da nessun altro per accedere ai servizi UCG di onrugby.it.
  • Sei solo ed unico responsabile della conservazione, della riservatezza e dell’utilizzo del tuo nome utente e della tua password e, conseguentemente, il solo ed unico responsabile per tutti gli usi propri e/o impropri che potranno esserne fatti.
  • Potrai chiedere in qualsiasi momento la cancellazione della tua registrazione e dei tuoi dati inviando un’e-mail a privacy@onrugby.it, con avviso di ricevimento.
  • In caso di furto e/o smarrimento dei dati di accesso (nome utente e/o password) e/o divulgazione non autorizzata e/o uso non autorizzato da parte di terzi dell’account e/o della password, t’impegni a comunicarlo immediatamente a privacy@onrugby.it, con avviso di ricevimento, allegando copia di un documento d’identità valido. A seguito della segnalazione Keep Up procederà alla disattivazione della registrazione; la mancata segnalazione determinerà la tua responsabilità diretta ed esclusiva per tutti gli usi e/o abusi del tuo nome utente e/o della tua password.
  • Ti assumi la piena responsabilità penale e civile derivante dal contenuto da te pubblicato e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi.
  • Cedi e trasferisci a Keep Up, in via definitiva e a titolo gratuito, la titolarità di tutti i diritti di sfruttamento economico e commerciale relativi ai contenuti trasmessi, per l’Italia e per tutto il mondo che Keep Up ha facoltà di cedere a terzi.
  • Keep Up non presta alcun tipo di garanzia in merito al fatto che i servizi di onrugby.it corrispondano ai requisiti propri e/o alle aspettative dell’Utente.
  • Riconosci che l’accesso ai servizi di onrugby.it, la conservazione, pubblicazione e diffusione dei contenuti inviati è fatta a tuo rischio esclusivo.
  • Keep Up non presta alcuna garanzia nei confronti dell’Utente in merito ai risultati che possono essere ottenuti con l’uso dei servizi UGC di onrugby.it, ovvero in merito alla veridicità e/o affidabilità di ogni informazione, dato o notizia ottenuta dall’Utente per il tramite dei servizi UGC di onrugby.it.
  • Keep Up non potrà in alcun caso considerarsi responsabile per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, derivante all’Utente ovvero a terzi:
    1. dall’uso o dalla impossibilità di utilizzare i servizi UGC;
    2. dalla eventuale modifica, sospensione ovvero interruzione dei servizi UGC;
    3. da messaggi ricevuti o transazioni eseguite da Keep Up o per suo tramite.
  • Ferma restando ogni altra previsione di cui al presente Accordo, riconosci e dichiari espressamente che:
    1. l’uso ed utilizzo dei servizi UGC di onrugby.it è a tuo esclusivo rischio e viene fornito da Keep
      Up sul presupposto di un’assunzione esclusiva e totale di responsabilità in capo ed a carico
      dell’Utente;
    2. Keep Up è esonerata da ogni tipo di responsabilità e garanzia, espressa o implicita, inclusa la
      garanzia sulla continuità, qualità o quantità dei servizi UGC;
    3. ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso dei servizi UGC verrà effettuato a
      tua scelta e rischio e pertanto ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o
      perdite di dati risultanti dalle operazioni di caricamento e/o scaricamento di materiale ricadrà
      sull’Utente;
    4. Keep Up non assume alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, danni
      per ritardo o perdita di chance, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o
      perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante
      l’accesso ai servizi UGC ovvero relativamente alle altre forme di interazione all’interno dei servizi.

Keep Up tratterà tutti i dati personali da te forniti al momento della registrazione nel pieno rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento 2016/679, secondo le modalità e per le finalità indicate nella informativa fornita all’Utente.

Con la presa visione dell’INFORMATIVA PRIVACY di cui all’art. 13 del 2016/679 e con la sottoscrizione delle presenti condizioni manifesti il tuo espresso consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati che ti riguardano con le modalità descritte nella predetta informativa, manlevando l’altra parte da qualsivoglia responsabilità civile, penale o amministrativa per danni che dovesse risentire in conseguenza, occasione ovvero connessione con detti trattamenti, impegnandoti verso detta parte a comunicare senza ritardo ogni modifica dei dati fornitile, mediante e-mail all’indirizzo privacy@onrugby.it, con avviso di ricevimento.

REGOLE DI CONDOTTA

Ricordati sempre che i servizi UGC di onrugby.it sono pubblici e che quindi il tuo contributo verrà letto da tutti.

Nell’utilizzare i servizi UGC di onrugby.it ti impegni a rispettare le seguenti regole: non inviare messaggi il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo del sentimento religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito, ai sensi della legge italiana e delle leggi internazionali.

Solo a titolo di esempio, non sono ammessi: messaggi razzisti, omofobi, violenti, offensivi delle religioni, di propaganda politica, commerciali, materiale coperto da copyright, informazioni personali (di qualunque genere) appartenenti a soggetti terzi e qualunque affermazione contraria al buon gusto e al confronto civile.

Le violazioni di queste regole comporteranno, a insindacabile giudizio della Redazione di onrugby.it, la rimozione dei commenti.

La violazione di queste norme comporterà la sospensione o la cancellazione dell’Utente responsabile. L’Utente che, più volte cancellato, continui a riscriversi col solo scopo di turbare il regolare svolgimento delle attività verrà segnalato alle competenti autorità.

Si precisa che Keep Up non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare qualsiasi messaggio o contenuto sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del servizio senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. È possibile che alcuni messaggi non conformi al regolamento non vengano rimossi per svista della Redazione.

All’atto della registrazione non identifichiamo la tua età (ricordiamo che la registrazione è consentita solo ai maggiorenni). Keep Up non assume alcuna responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci da parte dell’utente.

I TERMINI/CONDIZIONI GENERALI E REGOLE DI CONDOTTA, potranno essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso, sei pertanto tenuto a consultarli periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. È in ogni caso esclusa qualsivoglia responsabilità di Keep Up nei tuoi confronti relativamente a modifiche delle condizioni e termini di utilizzo e/o fruizione dei servizi.

Keep Up non sarà in alcun caso e per alcun motivo considerata responsabile nei tuoi confronti, ovvero di terzi, per la avvenuta modifica, sospensione, interruzione e/o cessazione dei servizi UCG.

I presenti TERMINI/CONDIZIONI GENERALI E REGOLE DI CONDOTTA sono regolati dalla legge italiana. Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione all’esecuzione o interpretazione degli stessi sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.

Per avere chiarimenti scrivi a: privacy@onrugby.it.