Chris Budgen, una meta per buttarsi alle spalle un dolore immane

Qualche giorno fa ha perso i gemellini nati prematuramente. Ieri il pilone 39enne ha schiacciato la palla oltre la linea di meta

ph. Andrew Couldridge/Action Images

Una meta non cancella le tragedie, ma può regalare un attimo di liberazione da pesi altrimenti insopportabili. Chris Budgen è un prima linea neozelandese  in forza a Exeter e ieri ha segnato la meta finale per la sua squadra che al Sandy Park ha battuto Worcester 33 a 9 nell’ultimo turno di Premiership.
Chris pochi giorni fa ha perso i due gemelli avuti da poco e nati prematuramente. I funerali si sono svolti soltanto lo scorso giovedì. Chris aveva promesso alla moglie e all’altro suo figlio che avrebbe cercato di fare qualcosa di speciale. E’ arrivata una meta che lui ha dedicato ai piccoli, e che – lo speriamo – gli abbia regalato almeno un momento di sollievo da un dolore inimmaginabile.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati