Lazio: un seconda linea argentino in arrivo dal mercato

Rinforzo tra gli avanti di coach De Angelis

Lazio: un seconda linea argentino in arrivo dal mercato

Lazio: un seconda linea argentino in arrivo dal mercato ph. Lazio Rugby

A caccia del primo successo stagionale in Top10, massimo campionato ovale nazionale, la Lazio di De Angelis rinforza il reparto delle seconde linee, innestando un avanti argentino. Si tratta del classe ’98 Gianluca Broglia (195 cm x 110 kg), in arrivo dai Los Tilos con cui ha collezionato 14 presenze nello scorso campionato (URBA).

Leggi anche: Chi trasmette il rugby in tv e streaming nel 2022?

“Abbiamo deciso di tornare sul mercato per far fronte ai numerosi infortuni occorsi in questa prima parte della stagione”.

“Si è presentata l’opportunità di avere con noi Gianluca e non abbiamo perso tempo. È una seconda linea forte e combattiva con buone gambe e buone mani, regolarmente impegnato in un campionato duro come quello dell’Urba. È il partner ideale di reparto per Hugh Margin, insieme daranno ancora più solidità al nostro pacchetto e ci permetteranno di inseguire la salvezza con sempre maggiore fiducia e determinazione”, ha dichiarato ai canali stampa ufficiali del club il General Manager del 1°XV laziale Stefano Barba.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati