Coppa Italia: partite e orari della prima giornata
Al via la competizione tricolore, con le 12 formazioni ai nastri di partenza
Coppa Italia: partite e orari della prima giornata (ph. Biella Rugby)
Dopo la Supercoppa Italiana, vinta dal Valorugby sul Petrarca nella finale dello stadio Fattori di L’Aquila, la stagione domestica 2026-2027 entra ancor di più nel vivo: nel fine settimana che sta per arrivare infatti inizierà la fase a gironi della Coppa Italia.
Leggi anche: Viadana, Gamboa: “Non volevamo giocare la Coppa Italia. Obbligati da regolamento”. E poi annuncia un colpo di mercato
Tutti in campo, Girone 1 e Girone 2: si parte con la Pool 2 sabato 26 settembre, alle 14.00 Biella-Fiamme Oro e alle 15.30 Viadana-Valorugby, mentre la Pool 1 occuperà quasi interamente la giornata di domenica 27 settembre con Mogliano-Vicenza, Parabiago-Petrarca e CUS Torino-Rovigo in contemporanea alle 15.30, senza dimenticare – allo stesso orario – il match fra Accademia Nazionale I. Francescato e i Lyons, che completerà la Pool 2.
Coppa Italia 2026/27: partite e orari della prima giornata
Sabato 26 settembre
Ore 14.00, Biella Rugby Club v Fiamme Oro Rugby, girone 2
Ore 15.30, Rugby Viadana 1970 v Valorugby Emilia, girone 2
Domenica 27 settembre
Ore 15.30, Mogliano Veneto Rugby v Rangers Rugby Vicenza, girone 1
Ore 15.30, Rugby Parabiago 1948 v Rugby Petrarca, girone 1
Ore 15.30, CUS Torino v FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, girone 1
Ore 15.30, Accademia Nazionale I. Francescato v Sitav Rugby Lyons, girone 2