Champions Cup, 4° turno: Bath a valanga, i Bulls tornano a vincere. I risultati e gli highlights degli anticipi
Successo prezioso per i sudafricani, mentre la formazione scozzese adesso dovrà guardare con attenzione cosa faranno le altre squadre per sperare nella qualificazione
Champions Cup, 4° turno: Bath a valanga, i Bulls tornano a vincere. I risultati e gli highlights degli anticipi
Nel 4° turno di Champions Cup gli anticipi hanno regalato un risultato netto e una sorpresa. Il Bath Rugby ha imposto la propria forza su Edimburgo con una prestazione dominante, travolgendo gli avversari 63 a 10: questo risultato determina la qualificazione ufficiale degli inglesi agli ottavi di finale.
La classifica del girone 2 non è così benevola per gli scozzesi, perché gli uomini allenati da Sean Everitt dovranno attendere i risultati delle altre partite di oggi per capire se avranno chance di accedere alla prossima fase.
Dopo un periodo non facile, i Bulls sono tornati alla vittoria, reagendo con carattere e ritrovando quella confidenza necessaria per essere competitivi su tutti i campi.
La formazione allenata da Johan Ackermann ha vinto 26 a 24 sul campo della Section Paloise, una squadra in ottima forma che in questa stagione aveva perso una sola partita in casa. Un risultato fondamentale che spalanca le porte all’ultimo posto di qualificazione nel girone 4.
Leggi anche: URC, nuova svolta: la riduzione delle franchigie gallesi apre le porte ad una squadra georgiana
Champions Cup: gli highlights degli anticipi del 4° turno
Bath-Edimburgo
Pau-Bulls