Benetton e Zebre impegnate nelle sfide contro le due squadre scozzesi di URC

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 3 al 4 gennaio – ph. OnRugby
Cambia l’anno ma non cambiano le abitudini: ecco come di consueto la nostra rubrica del “rugby in diretta”, con la programmazione TV e streaming del primo weekend dell’anno, tra sabato 3 e domenica 4 gennaio.
Il turno rugbistico in realtà inizia già a Capodanno per chi ha l’abbonamento alla piattaforma URC TV, che dà modo di vedere, oltre a tutte le altre partite del weekend di campionato di URC, anche i match in programma per giovedì 1° gennaio (i derby gallesi Dragons-Scarlets e Ospreys-Cardiff) e venerdì 2 gennaio (con la sfida irlandese Ulster-Munster).
Leggi anche: I 5 eventi di rugby di un 2026 rivoluzionario
Ma per i tifosi della penisola tutta l’attenzione è focalizzata sulla giornata di sabato 3 gennaio, con Benetton e Zebre a giocare una dopo l’altra. I loro match, come di consueto, saranno trasmessi in diretta TV e streaming sui canali di Sky Sport.
Si parte con il Benetton alle ore 18:30, che a quell’ora attende in casa l’Edimburgo per un match fondamentale per fare punti e continuare a restare tra le prime otto posizioni della classifica.
Senza soluzione di continuità si passa dallo Stadio Monigo allo Scotstoun Stadium dove, alle ore 20:45, si fischierà il calcio d’inizio della sfida tra i Glasgow Warriors padroni di casa e le Zebre Parma, alla ricerca di una vittoria che in URC manca dal 5 ottobre.
Infine Sky Sport, come di consueto, ha nella sua programmazione il match di chiusura dei turni di Top 14, il massimo campionato francese. La serata di domenica 4 gennaio ha in serbo per gli appassionati il match tra La Rochelle e Tolone, il club dove militano tanti giocatori ben conosciuti in Italia come Paolo Garbisi, Nacho Brex e, da pochi giorni, anche Tomas Albornoz. Di seguito la programmazione tv e streaming di rugby del weekend.
Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 3 al 4 gennaio
Sabato 3 gennaio
United Rugby Championship, nona giornata
ore 18.30, Benetton v Edimburgo, in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su NOW e SkyGo
ore 20.45, Glasgow Warriors v Zebre, in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su NOW e SkyGo
Domenica 4 gennaio
Top 14, 14esima giornata
ore 21.05, La Rochelle v Tolone, in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su NOW e SkyGo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






