Serie A Elite: Petrarca, nuovo colpo sul mercato. È una seconda linea

I veneti rinforzano il pack degli avanti con un giocatore australiano

Serie A Elite: Petrarca, nuovo colpo sul mercato. È una seconda linea (Ph. Petrarca Rugby)

Il mercato in entrata del Petrarca è in continuo movimento. Il club della Serie A Elite vuole allestire una rosa competitiva in vista della stagione 2025-2026 e così, dopo l’annuncio dell’utility back Liam Richman, la società veneta ha reso ufficiale una nuova acquisizione.

Leggi anche, Serie A Elite: il Petrarca apre il suo mercato con un rinforzo per la trequarti

Serie A Elite: Petrarca, nuovo colpo sul mercato. È una seconda linea

Si tratta di Thomas Nowlan, seconda linea, classe 1997, australiano: 199 cm x 121 kg. Già con esperienza nella Serie A Elite, visto che nell’ultima stagione ha fatto parte del roster dei Rangers Vicenza. Cresciuto in patria nei Randwick District, Nowlan ha partecipato anche al National Rugby Championship con i NSW Country Eagles collezionando anche 3 presenze nel Super Rugby con i Melbourne Rebels.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Petrarca Rugby (@petrarcarugby)

“Cercavamo un giocatore con spiccate doti da saltatore in touche – ha spiegato al sito ufficiale del club il direttore generale, Corrado Covi – che avesse anche la giusta leadership in questo particolare fondamentale di gioco. Thomas risponde a queste caratteristiche, oltre ad essere anche un buon portatore di palla e ad avere la giusta aggressività nelle varie fasi di gioco. A lui, molto entusiasta di questa nuova esperienza, un benvenuto al Petrarca”.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite