Veneti in piena lotta per i playoff nello United Rugby Championship

Benetton Rugby: il calendario del mese di maggio (Benetton Rugby)
Due partite decisive da cercare di portare a casa in tutti i modi. Il maggio del Benetton Rugby è di quelli che in 160 minuti può indirizzare una stagione. I veneti sono attualmente all’ottavo e ultimo posto buono per ottenere il pass verso i playoff dello United Rugby Championship, ma sono attesi da due partite difficilissime.
Leggi anche, Zebre Parma: il calendario del mese di maggio
Benetton Rugby: il calendario del mese di maggio
In primis il duello a Monigo, fra le mura amiche, sabato 10 maggio alle ore 18.15, contro i Glasgow Warriors e poi per finire la temibilissima trasferta irlandese in casa di un Munster, venerdì 16 maggio alle ore 21.00, che in questo momento condivide lo stesso numero di punti con Lamaro e compagni (41), ma che è dietro nella classifica del torneo.
Leggi anche, Benetton, Lorenzo Cannone: “Glasgow forte dovunque, ora conta la testa”
United Rugby Championship 2024-2025 / 17esima giornata
Benetton Rugby-Glasgow Warriors, sabato 10 maggio h 18.15
United Rugby Championship 2024-2025 / 18esima giornata
Munster-Benetton Rugby, venerdì 16 maggio h 21.00
Se il Benetton Rugby dovesse riuscire a centrare il traguardo dei playoff. I quarti di finale della post season si collocherebbero in agenda fra il 30 e il 31 maggio. L’obiettivo per i “Leoni” è quindi quello di aggiungere una sfida all’attuale calendario di impegni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.