Zebre Parma: un altro rinnovo in prima linea
Il coach Massimo Brunello potrà fare ancora affidamento su uno dei giocatori cardine del pacchetto di mischia
Zebre Parma: un altro rinnovo in prima linea
Le Zebre Rugby hanno ufficializzato il prolungamento del contratto di Muhamed Hasa. Il pilone classe 2001 si lega alla franchigia ducale con un accordo valido fino al 30 giugno 2027.
Hasa è approdato a Parma nell’estate del 2022, guadagnandosi progressivamente un ampio spazio in prima linea. In precedenza aveva giocato con l’Accademia nazionale ‘Ivan Francescato’ e il Petrarca Padova in serie A Elite.
Da allora, ha vestito la maglia delle Zebre partecipando sia al campionato United Rugby Championship sia all’EPCR Challenge Cup, dimostrando affidabilità all’interno del reparto di mischia della squadra. Le sue buone prestazioni gli hanno anche permesso di entrane nell’orbita della nazionale italiana allenata da Gonzalo Quesada.
Il nuovo accordo delle Zebre con Hasa fa seguito a quello siglato con il tallonatore Tommaso Di Bartolomeo pochi giorni fa.
Leggi anche: Zebre Parma: arriva un lungo rinnovo in prima linea
Le parole di Muhamed Hasa sul rinnovo contrattuale
La dichiarazione di Muhamed Hasa sui canali delle Zebre: “Sono molto onorato di poter continuare a vestire – in questo finale di stagione e per le prossime – questa maglia. Sono motivato a migliorare sempre di più e ad affermarmi come giocatore” – ha dichiarato Hasa – “In questi anni sono cresciuto molto grazie a tutti i componenti della squadra, dai compagni ai membri dello staff. Siamo un grande gruppo e sono sicuro che avremo tante soddisfazioni in futuro. Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata data, non vedo l’ora di continuare a lavorare e vincere con le Zebre”.