Tutte le informazioni per seguire gli Azzurri, come sempre in doppia diretta in questo torneo, nella sfida finale contro gli irlandesi

Sei Nazioni: dove e quando si vede Italia-Irlanda in tv e streaming (ph. Sebastiano Pessina)
Il Sei Nazioni dell’Italia si conclude sabato 15 marzo alle 15.15 contro l’Irlanda, allo stadio Olimpico di Roma. Sarà l’ultima uscita degli Azzurri nel torneo del 2025, caratterizzato da alti e bassi e dalla vittoria sul Galles nella seconda giornata.
L’Italia è al momento quinta in classifica con 4 punti, uno di vantaggio sul Galles che sfiderà poi l’Inghilterra subito dopo, e ha bisogno di punti per mettere al sicuro la sua posizione.
Leggi anche: Dove e quando si vede Italia-Irlanda under 20 in TV e streaming
Dall’altra parte l’Irlanda è terza a 14 punti e ha ancora delle piccole speranze di vittoria del Sei Nazioni, ma deve fare 5 punti a Roma e sperare poi in risultati favorevoli dagli altri campi.
Dove e quando si vede Italia-Irlanda in tv e streaming al Sei Nazioni 2025
La sfida dell’ultima giornata del Sei Nazioni 2025 tra Italia e Irlanda sarà trasmessa sabato 15 marzo alle 15.15 in diretta tv su Rai 2 (in chiaro e gratis) e su Sky Sport Uno. Diretta streaming gratis su Rai Play e a pagamento su NOW e SkyGo.
Il pre-partita di Italia-Irlanda inizierà alle ore 15 su Rai 2 e alle ore 14.30 su Sky Sport Uno, con in studio Andrea de Rossi e Diego Dominguez e in collegamento Martin Castrogiovanni.
Telecronaca Rai di Nicola Sangiorgio e Andrea Gritti, telecronaca Sky di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.
Sabato 15 marzo
Sei Nazioni 2025, quinta giornata
ore 15.15, Italia-Irlanda, diretta tv Rai 2 e Sky Sport Uno, diretta streaming Rai Play, NOW e SkyGo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.