Champions Cup: i risultati dei match di sabato 11 gennaio

Bordeaux e Stade Toulousain sono le uniche squadre a vincere in trasferta

Thomas Ramos – Photo by Lionel BONAVENTURE / AFP)

Domenica 12 gennaio è il giorno in cui si concluderà definitivamente il terzo turno di Champions Cup. In attesa degli ultimi quattro incontri, ecco il quadro dei risultati del sabato di coppa, una giornata in cui ancora una volta le squadre francesi hanno brillato.

Il Bordeaux, unico team a punteggio pieno dopo tre giornate, ha vinto 69 a 17 sul campo degli Exeter Chiefs, mentre lo Stade Toulousain, altra squadra imbattuta, ha superato gli Sharks 8 a 20 di fronte al pubblico di Durban. Sabato positivo per lo Stade Francais di Giacomo Nicotera, vittorioso 45 a 35 sui Northampton Saints, e anche per il Castres che ha battuto 49 a 10 i Bulls.

Fa rumore la vittoria degli Stormers che hanno piegato 40 a 0 i Sale Sharks. Il Munster invece ha ottenuto un successo prezioso sui Saracens per 17 a 12, infine i Leicester Tigers sono l’unica squadra inglese ad aver festeggiato sabato grazie alla vittoria per 38 a 10 ai danni dell’Ulster.

Leggi anche: Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”

Champions Cup: i risultati dei match di sabato 11 gennaio

Pool 1

Exeter Chiefs-Bordeaux Begles 17 a 69

Sharks-Stade Toulousain 8 a 20

Leicester Tigers-Ulster 38 a 10

Pool 3

Munster-Saracens 17 a 12

Stade Francais-Northampton Saints 45 a 35

Castres-Bulls 49 a 10

Pool 4

Stormers-Sale Sharks 40 a 0

Champions Cup: gli highlights dei match di sabato 1 gennaio

Exeter-Bordeaux

Sharks-Stade Toulousain

Munster-Saracens

Stade Francais-Northampton Saints

Leicester Tigers-Ulster

Castres-Bulls

Stormers-Sale Sharks

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Champions Cup, Tolosa: un altro infortunio in vista della semifinale con Bordeaux

Dopo Mauvaka, Kinghorn e Willis i rossoneri potrebbero perdere un altro titolare importante

1 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Fin Smith, Northampton Saints: “Il Leinster è una categoria a parte”

Il mediano d'apertura inglese ha parlato della semifinale di Champions Cup e della possibilità di guadagnarsi un posto nei Lions

1 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup, Tolosa: Peato Mauvaka salterà il resto della stagione

Il tallonatore transalpino ha riportato un grave infortunio durante l'allenamento di martedì

30 Aprile 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: i testa a testa di Leinster-Northampton in chiave Lions

La semifinale di sabato 3 maggio offre l'opportunità di mettersi in mostra anche agli occhi di Andy Farrell

30 Aprile 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup, Tolosa: per Bordeaux Capuozzo c’è, Kinghorn è out

L'Azzurro si sta allenando con la squadra in vista della semifinale di coppa

29 Aprile 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Tolosa: Ange Capuozzo disponibile per la semifinale di Champions?

Il rientro del trequarti azzurro con il proprio club è in anticipo sui tempi

24 Aprile 2025 Coppe Europee / Champions Cup