Ancora una volta il ginocchio tradisce il promettente mediano italiano, liberato dai rossoblu
Doveva essere la stagione della rinascita per Nicolò Teneggi, ma purtroppo non è stato così. L’ex mediano d’apertura dell’Italia Under 20 è stato ancora una volta tradito dagli infortuni, che già lo avevano costretto a chiudere la sua esperienza alle Zebre.
Teneggi lascia Rovigo senza aver mai giocato in rossoblu. A tradirlo ancora una volta il ginocchio, lo stesso che lo aveva tenuto fermo per oltre un anno durante la sua permanenza alle Zebre.
Leggi anche: Serie A Elite: il Vicenza si rinforza pescando in Australia
Come scrive il Ivan Malfatto sul Gazzettino era arrivato ad aprile su indicazione di coach Alessandro Lodi, che voleva recuperarlo in vista di questa stagione. Purtroppo il nuovo stop ha posto fine alla sua avventura: Rovigo ha liberato Teneggi acquistando il 22enne Francesco Krsul.
Teneggi si era messo in luce con l’Italia Under 20 di Massimo Brunello, giocando da protagonista nelle due storiche vittorie ottenute nel 2022 contro l’Inghilterra. Aveva giocato anche in Nazionale A, contro la Romania. Poi l’approdo alle Zebre e l’inizio del calvario: 3 presente, poi il tremendo infortunio al ginocchio. Adesso un altro infortunio.
Teneggi tornerà a Reggio Emilia, la sua città natale, per seguire la riabilitazione dopo essersi sottoposto martedì a un altro intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.