L’incubo di Nicolò Teneggi: lascia Rovigo dopo un’altra operazione al ginocchio

Ancora una volta il ginocchio tradisce il promettente mediano italiano, liberato dai rossoblu

Incubo per Niccolò Teneggi: lascia Rovigo dopo un'altra operazione al ginocchio

Incubo per Nicolò Teneggi: lascia Rovigo dopo un’altra operazione al ginocchio

Doveva essere la stagione della rinascita per Nicolò Teneggi, ma purtroppo non è stato così. L’ex mediano d’apertura dell’Italia Under 20 è stato ancora una volta tradito dagli infortuni, che già lo avevano costretto a chiudere la sua esperienza alle Zebre.

Teneggi lascia Rovigo senza aver mai giocato in rossoblu. A tradirlo ancora una volta il ginocchio, lo stesso che lo aveva tenuto fermo per oltre un anno durante la sua permanenza alle Zebre.

Leggi anche: Serie A Elite: il Vicenza si rinforza pescando in Australia

Come scrive il Ivan Malfatto sul Gazzettino era arrivato ad aprile su indicazione di coach Alessandro Lodi, che voleva recuperarlo in vista di questa stagione. Purtroppo il nuovo stop ha posto fine alla sua avventura: Rovigo ha liberato Teneggi acquistando il 22enne Francesco Krsul.

Teneggi si era messo in luce con l’Italia Under 20 di Massimo Brunello, giocando da protagonista nelle due storiche vittorie ottenute nel 2022 contro l’Inghilterra. Aveva giocato anche in Nazionale A, contro la Romania. Poi l’approdo alle Zebre e l’inizio del calvario: 3 presente, poi il tremendo infortunio al ginocchio. Adesso un altro infortunio.

Teneggi tornerà a Reggio Emilia, la sua città natale, per seguire la riabilitazione dopo essersi sottoposto martedì a un altro intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite maschile, III giornata: i risultati delle partite del sabato  

Valorugby si conferma, Rovigo e Fiamme Oro vincenti

25 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile: le formazioni delle gare di domenica

La terza giornata si chiude con Viadana-Lyons e Colorno-Mogliano

25 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, III giornata: le formazioni delle partite del sabato

Fiamme Oro-Petrarca metterà in palio il trofeo "Mitici Cremisi"

24 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Per celebrare i 70 anni delle Fiamme Oro Rugby nasce il Trofeo “Mitici Cremisi”

Il trofeo verrà messo in palio ogni stagione in occasione della sfida tra XV della Polizia di Stato e il Petrarca Rugby

23 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, mercato: dal Sudafrica un giovane mediano per i Rangers Vicenza

Avvio tosto di campionato per i biancorossi, che si preparano alla sfida con Rovigo con "un'arma" in più

22 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: il Valorugby ha chiuso il mercato con l’innesto di un flanker

I Diavoli hanno ingaggiato una terza linea argentina ex Rangers Vicenza

21 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite